nel pomeriggio provero il paracadute

Provato in Tunisia, ad Hammamet................ bellissimo!!
CARO ELIOelio ha scritto:CARLOOOOOOOOOOOOOOOOO
t'aia azzoppare l'altro piede
Giusto e per questo ho sposato na sicilianacarlo gr ha scritto:mi dispiace ma nella vita si vive una volta sola e se si ha la possibilta le cose si devo provare
ma solo le cose belle ed emmozzionanti
Jo ha scritto:Giusto e per questo ho sposato na sicilianacarlo gr ha scritto:mi dispiace ma nella vita si vive una volta sola e se si ha la possibilta le cose si devo provare
condivido !!!!!carlo gr ha scritto:CARO ELIOelio ha scritto:CARLOOOOOOOOOOOOOOOOO
t'aia azzoppare l'altro piede
mi dispiace ma nella vita si vive una volta sola e se si ha la possibilta le cose si devo provare
Allora buon Ramadan a tutti i praticanti, domanda; ma la multa a tutti indistintamente? se uno non è musulmano?Jo ha scritto:Ramadan Kareem!
oggi cominca il mese di Ramadan. 30 giorni niente mangiare, bere, fumare durante il giornoSe lo fai e ti vede la polizia.... 2000 AED (400Euro) o un mese in prigione
![]()
![]()
ce na cosa bella: di sera ce Iftar... na scrufolata da paura...![]()
ore: 09:00h
temp: 34C (fa freddo)
real feel: 36C
hum: 29%
Buona Giornata
...........e che siciliana!!!Jo ha scritto:Giusto e per questo ho sposato na sicilianacarlo gr ha scritto:mi dispiace ma nella vita si vive una volta sola e se si ha la possibilta le cose si devo provare