ma nemmeno io ci credo
non arriveremmo mai ai livelli della germania

Però ho ragione...giusto?michele4x4 ha scritto:il poblema e sempre la
trova chi teli trascrive sulla carta di circolazione![]()
tommy certo che ai ragionetommy vercetti ha scritto:Però ho ragione...giusto?michele4x4 ha scritto:il poblema e sempre la
Perfetto...come al solito vi ringrazio.michele4x4 ha scritto:tommy certo che ai ragionetommy vercetti ha scritto:Però ho ragione...giusto?michele4x4 ha scritto:il poblema e sempre la
se le cose funzionerebbero come in germania o svizzera e altre nazioni x le omologazioni
a giorni emanueledolmen ha scritto:il 14 agosto Ho richiesto il nulla osta per omologare TUTTO.........
in quanto tempo pensate che mi risponderanno ?
Ciao scusa per curiosità cosa omologhi?dolmen ha scritto:il 14 agosto Ho richiesto il nulla osta per omologare TUTTO.........
Vuole omologare il WC e la vasca idromassaggiotommy vercetti ha scritto:Ciao scusa per curiosità cosa omologhi?dolmen ha scritto:il 14 agosto Ho richiesto il nulla osta per omologare TUTTO.........
sawo ha scritto:Vuole omologare il WC e la vasca idromassaggiotommy vercetti ha scritto:Ciao scusa per curiosità cosa omologhi?dolmen ha scritto:il 14 agosto Ho richiesto il nulla osta per omologare TUTTO.........
sawo ha scritto:Vuole omologare il WC e la vasca idromassaggiotommy vercetti ha scritto:Ciao scusa per curiosità cosa omologhi?dolmen ha scritto:il 14 agosto Ho richiesto il nulla osta per omologare TUTTO.........
ARRIVATO STAMATTINA !!!dolmen ha scritto:il 14 agosto Ho richiesto il nulla osta per omologare TUTTO.........