Da poco più di un anno sono iscritto a questo forum e adesso ne faccio parte integrante. Come d'abitudine mi butto a capofitto in tutto quel che faccio. Mia madre mi diceva che faccio tutto così come mangio, di gusto. Il problema è che io mangio velocemente, cattiva abitudine che ho da sempre, per mille motivi, e la fretta mai è stata una buona consigliera. Così è stato nel forum, preso da nuove conoscenze, tutte positive, e da fatti ed avvenimenti cui non ero abituato, essendo estraneo all'ambiente.
Conobbi ciccio03, nacque il B.I.C. 4x4, era estate e c'erano poche presenze...così abbiamo iniziato a cazzeggiare. Questo modo di cazzeggiare (se mi consentite l'espressione) divenne ben presto una specie di malattia, un modo di essere, amato da qualcuno e condannato dai più.
Ricordo che ciccio03 era il solo a dare battute di spirito quindi, finché rimase tale, nulla di male. Il fatto iniziò a diventare esagerato con il mio avvento. Ho esagerato, lo riconosco.
Ho esagerato trasformando ogni cosa in uno scherzo perenne e, si sa, "lo scherzo piace quando dura poco". Ho preso coscienza di essere stato il principale artefice del caos, e me ne duole. Ho contribuito a fare scappare utenti dal forum, infastiditi dal "babbìo" continuo.
Chiedo scusa a tutti per essermi comportato da scriteriato, principalmente chiedo scusa a Lucy ed a Maurizio.
Rinsavito, quasi......

Molto prima di quanto possiate immaginare verrà creata una "Area" dedicata al libero sfogo della voglia di scherzare e di ridere su qualsiasi cosa si voglia, a patto -ovviamente- di non offendere nessuno. Perfettamente convinti che ridere contribuisce a liberare endorfine, sostanze estremamente salubri per l'organismo.
I post che creano confusione verrano cancellati o spostati in aree adeguate, pregando tutti di non utilizzare il forum come se fosse una chat (verso la quale non mi sento portato, ma è un problema mio).
Per concludere abbiamo deciso....e qualcuno dirà "...era anche ora..." ....di dare una nuova e più giusta impronta al nostro forum, che è strumento di tutti, anzi di tutto il mondo.
Forum nuovo, vita nuova, sperando che siate d'accordo.
Abbiamo trasmesso: BOLLETTINO PER I NAVIGANTI.....DEL FORUM !
a cura del B.I.C.B.I.C.G.F........4x4, naturalmente!
Bastard
Inside
Club
Beach
Integral
Coast
Guard
Forum
....4x4.............

...sapete com'è.....l'idea m'è venuta al mare.....