AVVISO PER I NAVIGANTI DEL FORUM

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ho trascorso un bel fine-settimana, al mare. In ottima compagnia. Proprio quel che ci voleva, per le mie stanche membra e per la mia demenza galoppante. Ho rinfrancato e rinfrescato i miei "lardominali", ho rigenerato ed ossigenato il mio cervellino, ho fumato un po' meno e mangiato tanto e bene. Ho assimilato gli zuccheri necessari a rimettere in moto cervello e coscienza, ho riflettuto un po' di più su certe cosette....che adesso vi dirò.

Da poco più di un anno sono iscritto a questo forum e adesso ne faccio parte integrante. Come d'abitudine mi butto a capofitto in tutto quel che faccio. Mia madre mi diceva che faccio tutto così come mangio, di gusto. Il problema è che io mangio velocemente, cattiva abitudine che ho da sempre, per mille motivi, e la fretta mai è stata una buona consigliera. Così è stato nel forum, preso da nuove conoscenze, tutte positive, e da fatti ed avvenimenti cui non ero abituato, essendo estraneo all'ambiente.
Conobbi ciccio03, nacque il B.I.C. 4x4, era estate e c'erano poche presenze...così abbiamo iniziato a cazzeggiare. Questo modo di cazzeggiare (se mi consentite l'espressione) divenne ben presto una specie di malattia, un modo di essere, amato da qualcuno e condannato dai più.
Ricordo che ciccio03 era il solo a dare battute di spirito quindi, finché rimase tale, nulla di male. Il fatto iniziò a diventare esagerato con il mio avvento. Ho esagerato, lo riconosco.
Ho esagerato trasformando ogni cosa in uno scherzo perenne e, si sa, "lo scherzo piace quando dura poco". Ho preso coscienza di essere stato il principale artefice del caos, e me ne duole. Ho contribuito a fare scappare utenti dal forum, infastiditi dal "babbìo" continuo.
Chiedo scusa a tutti per essermi comportato da scriteriato, principalmente chiedo scusa a Lucy ed a Maurizio.
Rinsavito, quasi...... :) , ho deciso di porre un forte limite (naturalmente con l'approvazione dei Titolari) alle mie sciocchezze ed a quelle dei componenti del B.I.C.4x4 limitando ad una area specifica le note scherzose, cercando di tenere a freno l'istinto, la fantasia, la fertilità mentale in generale. Il tutto con l'intento di indirizzare le nostre forze, e quelle di tutti voi, verso le varie aree di cui il forum è dotato.
Molto prima di quanto possiate immaginare verrà creata una "Area" dedicata al libero sfogo della voglia di scherzare e di ridere su qualsiasi cosa si voglia, a patto -ovviamente- di non offendere nessuno. Perfettamente convinti che ridere contribuisce a liberare endorfine, sostanze estremamente salubri per l'organismo.
I post che creano confusione verrano cancellati o spostati in aree adeguate, pregando tutti di non utilizzare il forum come se fosse una chat (verso la quale non mi sento portato, ma è un problema mio).
Per concludere abbiamo deciso....e qualcuno dirà "...era anche ora..." ....di dare una nuova e più giusta impronta al nostro forum, che è strumento di tutti, anzi di tutto il mondo.
Forum nuovo, vita nuova, sperando che siate d'accordo.

Abbiamo trasmesso: BOLLETTINO PER I NAVIGANTI.....DEL FORUM !
a cura del B.I.C.B.I.C.G.F........4x4, naturalmente!
Bastard
Inside
Club
Beach
Integral
Coast
Guard
Forum
....4x4............. :)

...sapete com'è.....l'idea m'è venuta al mare..... :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
serpavy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

I post che creano confusione verrano cancellati o spostati in aree adeguate
mi pare un'ottima idea, anche se avrei tagliato il thread delle gomme del troy un po' più in alto
del mio contributo, non mi pare infatti che in alcuni messaggi precedenti si sia molto
in argomento, nè mi pare di avere il diritto di essere considerato l'autore di quella discussione
ed in particolar modo dell'OT.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ti ringrazio per l'approvazione, di cui ero certo.
Per quanto concerne i "botta e risposta" ti informo, anche se non vuole essere una giustificazione, che non sono stato io a spostarli....ma non credo sia questo il problema.
Come giustamente hai detto, e come rafforzo, sono stato uno dei maggiori artefici degli OT, anche in un passato recentissimo, addirittura un vero e proprio "Principe degli OT"....ma bisognava pure iniziare da qualche parte.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
SalvoSj410
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Bravo Giuseppe (GN71)... il mare porta bei cosigli....

riconscere i propri OT e buono :smile:

anke se qualcuno ha lanciato dei segnali prima :-)complimenti
Club Fuoridognuno4X4
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER

I o comunque aspetto con ansia l'area, naturalmente attrezzata.
AnToNiO
Old member
Old member

Land_Cruiser ha scritto:scusate l'intromissione (o l'OT), ma nn si potrebbe creare un topic di libere discussioni??
cosi si potrebbe evitare di cancellare i messaggi o gli argomenti scritti involontariamente dagli utenti....
land ci stai già scrivendo "4 Chiacchiere in Compagnia" ciao
Land_Cruiser

si antonio ma mi hanno detto ke devo attenermi in base al topic.........e hanno cancellato parekki mess miei qui....quindi x qst ho proposto un topic libero dove si puo parlare della qualunque cosa capito?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

X SalvoSj: :tank .........meglio tardi che mai, un po' di autoanalisi o una resettata .....o la cancellazione di qualche file mentale temporaneo....è sempre meglio che insistere.

X Pegasus: non saprei dirti se l'area sarà attrezzata....credo che dovremo portare da casa il barbecue, ombrelloni e seggiole con tavoli.......

X Land Cruiser e AnToNiO: come dice AnToNiO (Anto'....miiiiiiiiiiiii....peròòòòòòòòò.....mi scoccia scrivere il tuo user .....maiuscole-minuscole-maiuscole-minuscole......e che camurria....) questa è l'Area per le libere discussioni dove, da quando sarà operativa l'Area Scherzi (ma non so ancora l'appellativo definitivo), potrai scrivere quel che vuoi (rimanendo nelle regole) senza scherzare troppo. Gli scherzi, gli sfottimenti vari SOLTANTO in Area Scherzi, mentre in 4chiacchiere sarebbe consigliabile evitarli, specialmente se l'argomento sarà serio.
Ricapitolando: area scherzi> si cazzeggia; area 4chiacchiere> si chiacchiera, senza scherzare necessariamente, possibilmente sarà tollerata qualche piccola battuta ma senza esagerare.
Potrete e potremo "trasportare" nella Area Scherzi tutte le idee , riprendere gli spunti da altri topics, al fine puro di sfottere bonariamente e cazzeggiare.......tutto il resto rimane "COSA SERIA".
Forse non mi sono espresso in maniera troppo felice....ma ho famuccia......
Importante è non utilizzare il forum come se fosse una chat, altrimenti..... :-((test
Land_Cruiser

gn71 va bene cosi si puo skerzare.......e si puo parlare liberamente, ovviamente senza deridere nessuno
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cosa buona e giusta.

ottima idea
impara dagli errori
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN penso che il nome piu' appropriato per l'aerea scherzi sia AREA CAZZEGGIO LIBERO!!!!

:) :) :) :) :) :) :)

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

IL KAMIKAZE ha scritto:GN penso che il nome piu' appropriato per l'aerea scherzi sia AREA CAZZEGGIO LIBERO!!!!

:) :) :) :) :) :) :)

:supermega
AREA " B.I.C. " !!!!!! ..... :cool:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sono d'accordo con il Presidente .
mi sembra che il forum stia proprio decollando...alla grande
e chi lo ferma più?
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ciccio03 ha scritto:AREA " B.I.C. " !!!!!! ..... :cool:
Era sottinteso, mio Ill.mo PRESIDENTE!!! :scong :scong :scong

:sbav :sbav :sbav
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ragazzi....si fa per dire :)

ricordate che non tutti fanno parte del B.I.C.
L'Area dedicata sarà per tutti, non soltanto per il :bastardclub4x4
Auspico fortemente che gli utenti comincino a "sciogliersi"....metaforicamente parlando, anche se in questo periodo -col gran caldo- si possa anche interpretare l'auspicio....alla lettera :shock:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”