Jeep vs Nissan
bhe puo' essere che il pilota del nissan andava a 2 km orari o puo' essere che questo nissan aveva il motore fuso o puo' anche essere che sotto il cofano della lada niva si nascondeva un motore 5000cc dotger v8 turbovolumetrico di 430 cv 

la potenza e' nulla senza controllo
non e' per essere polemico ma sarebbe come mettere a confronto una vacchia fiat 500 con una farrari 360 modena
probabilmente sono l'unico jeepparolo del sito cmq se avessi il 4000
vi potreste attaccare all mio tubo di scarico
jeep fa fuoristrada da una vita e non per essere presuntuoso ma jeep sono fuoristrada molto validi potro' avere il motore piccolo ma come telaio
vi mangio tutti

ASPIRANTE SEGRETARIO
X LA CALABRIA

più che altro se lo mangerà la ruggineCHEROKEE ha scritto:come telaio vi mangio tutti

nocera che ne dici del motore del turbo star???
magari ne posso approfittare x fare anche la cabina ammortizzata come il turbo star
a proposito di questo come mai le case costruttrici non hanno mai pensato di fare una cabina ammortizzata su un 4x4???
non sarebbe x niente male
magari ne posso approfittare x fare anche la cabina ammortizzata come il turbo star
a proposito di questo come mai le case costruttrici non hanno mai pensato di fare una cabina ammortizzata su un 4x4???
non sarebbe x niente male
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
non avrebbe senso fare la carrozzeria ammortizzata...
anche perchè è gia ammortizzata proprio dalle sospensioni (non sembra...ma son fatte per quelle
)
per i grossi camion è diverso...le sospensioni sono molto molto rigide per sostenere il carico pesante...e per migliorare il comfort allora si ammortizza la cabina.
tutt'al piu si possono montare dei sedili ammortizzati...ma poi ti viene il mal di mare in fuoristrada
anche perchè è gia ammortizzata proprio dalle sospensioni (non sembra...ma son fatte per quelle

per i grossi camion è diverso...le sospensioni sono molto molto rigide per sostenere il carico pesante...e per migliorare il comfort allora si ammortizza la cabina.
tutt'al piu si possono montare dei sedili ammortizzati...ma poi ti viene il mal di mare in fuoristrada

quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
E' una idea da non trascurare, puoi scegliere tamponi antivibrantipatrol88 ha scritto:tutt'al piu si possono montare dei sedili ammortizzati
...ma poi ti viene il mal di mare in fuoristrada
con vari gradi di smorzamento e rigidità e costano pochi euro.
Ultima modifica di serpavy il 25 giugno 2006, 23:34, modificato 1 volta in totale.
patrol88 ha scritto:non avrebbe senso fare la carrozzeria ammortizzata...
anche perchè è gia ammortizzata proprio dalle sospensioni (non sembra...ma son fatte per quelle![]()
)
m'inkino a codesta saggezza........

E' una idea da non trascurare, puoi scegliere tamponi antivibranti
con vari gradi di smorzamento e rigidità e costano pochi euro.[/quote]
spigati meglio perche' l'argomento mi interessa
dove si mettono?e dove si trovano?
con vari gradi di smorzamento e rigidità e costano pochi euro.[/quote]
spigati meglio perche' l'argomento mi interessa
dove si mettono?e dove si trovano?
sono dei gommini con perni o bussole filettate sui due lati,dany ha scritto:dove si mettono?e dove si trovano?
si mettono tra le guide dei sedili e la carrozzeria.
Già un 30X30 ti da un discreto smorzamento, se lo vuoi più
molleggiato devi prenderne uno più alto, aumentando il
diametro aumenta la rigidità.
Li trovi in qualunque negozio di articoli industriali.
i 30 x 30 li ho pagati 2 euro cd, ne devi mettere 4 per sedile.
come inconveniente ti alzano la seduta, ma ciò nei fuoristrada
non rappresenta sempre un difetto.