ragazzi mi sembra evidente che il cherokee dentro il canalone non si ci vuole infilare e il frontera se lo tira dentro di brutto!!!!!! for ever ciao ciao!!!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
cicciosr ha scritto: ragazzi mi sembra evidente che il cherokee dentro il canalone non si ci vuole infilare e il frontera se lo tira dentro di brutto!!!!!!
caro antonio la frase è bella "quando ti senti affondare accelera ma fallo in tempo " altrimenti ci resti con quel giocattolo . la mia caterinuzza "la mia jeep" non si tocca
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo
Io proporrei Jeep Cherokee vs Lada Niva, il confronto mi sembra piu' equilibrato!!!!!
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo
ho visto tutti i fuoristrada praticare off road, cm una volta qui ho visto una lada niva ke superava un nissan patrol in salita.....tutto gira intorno al pilota e alle sue capacità!
bhe puo' essere che il pilota del nissan andava a 2 km orari o puo' essere che questo nissan aveva il motore fuso o puo' anche essere che sotto il cofano della lada niva si nascondeva un motore 5000cc dotger v8 turbovolumetrico di 430 cv
Infatti, erano il Nissan di fantozzi e la "lava nada" del noto agente james stronz....006,5.....
......
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!