GLI INDIGNATI

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

gilgil ha scritto:Secondo me hanno fatto bene, dovevano dargli una medaglia per ogni manganellata data! :roll:
si fanno bene ma quando se la prendono con le persone giuste quelle che fanno danni non quando se la prendono con il primo che capita questo voglio dire
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto:Secondo me hanno fatto bene, dovevano dargli una medaglia per ogni manganellata data! :roll:
si fanno bene ma quando se la prendono con le persone giuste quelle che fanno danni non quando se la prendono con il primo che capita questo voglio dire
Si questo è vero, non è che voglio giustificarli ma per affrontare gente che ti vuole piegare in testa un estintore comunque tanto normali non lo devono essere nemmeno loro, e nell'enfasi chiunque si trovano davanti è normale che non facciano sconti a nessuno
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Rispondo a GN71 condividendo il suo pensiero,infatti ho sottolineato in un
post precedente che noi giovani che viviamo alle spalle della famiglia
non sentiamo la crisi,a maggior ragione noi studenti che non siamo dentro
il mondo del lavoro...
Per quanto riguarda l'intervento delle forze del'ordine quoto GilGil,
secondo me hanno fatto bene ad utilizzare la violenza.In quei casi di totale
confusione èimpossibile distinguere il buono dal cattivo!!!
io mi chiedo,lanciando una provocazione allo stesso tempo,
perchè al posto di distruggere locali commerciali qualsiasi non
prendevano di mira le auto-blu,Montecitorio,palazzo Chigi,etc...?????
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

io non sono proprio d'accordo, le forze dell'ordine devono, anzi hanno l'obbligo di placcere gli animi non buttare fuoco sul fuoco
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

el fragile ha scritto:io non sono proprio d'accordo, le forze dell'ordine devono, anzi hanno l'obbligo di placcere gli animi non buttare fuoco sul fuoco

il problema che molte volte la massa inizia a colpirli etc,solo per RIBELLARSI,quindi loro si trovano davanti una situazione quasi insostenibile,nonostante molti di loro escano da casa solo per portare a casa un pezzo di pane per la propria famiglia,invece in situazioni come queste vengono usati per fare scudo ai politici!

12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sono talmente indignato che nemmeno rispondo!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Red Stigna ha scritto:
el fragile ha scritto:io non sono proprio d'accordo, le forze dell'ordine devono, anzi hanno l'obbligo di placcere gli animi non buttare fuoco sul fuoco

il problema che molte volte la massa inizia a colpirli etc,solo per RIBELLARSI,quindi loro si trovano davanti una situazione quasi insostenibile,nonostante molti di loro escano da casa solo per portare a casa un pezzo di pane per la propria famiglia,invece in situazioni come queste vengono usati per fare scudo ai politici!

si escono di casa per guadagnarsi il pane, ma non sempre le situazioni sono insostenibili...nel caso specifico non ho seguito la vicenda ma ti posso assicurare che sotto casa mia fanno spesso le manifastazioni essendo in centro.Le forze dell'ordino bloccano le strade limitrofe per ore (prima e dopo) armati come in guerra pronti a manganellare chiunque, mobilitati anche da Genova !!
di media :shock: ci sono 3 poliziotti per ogni manifestante e quando i cittadini hanno veramente bisogno nessuno si fa avanti ....cmq è un discorso complesso e i politici sono quelli che sono,le richieste dei manifastenti pure, cè di certo che sono i soldi dei contribuenti cioè nostri che vengono spesi....in ogni caso
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

el fragile ha scritto:io non sono proprio d'accordo, le forze dell'ordine devono, anzi hanno l'obbligo di placcere gli animi non buttare fuoco sul fuoco
:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :smile:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Salve, argomento mooolto ampio e vario, Grande Sawo per l'idea!

Partiamo dalla parola Indignato!

La gente è indignata è manifesta? Giusto anzi Giustissimo! la manifestazione di piazza non porta a nulla tranne 30 secondi di tg? vero anzi verissimo?
ma la gente per cosa è indignata? io penso non per la crisi in se(perchè la crisi è mondiale), ma perchè la classe politica (TUTTA di TUTTO il mondo) nn da il buon esempio! Fa indignare la gente la cosidetta Casta! troppi soldi senza senso, Parlamento, Regioni, province, comuni! e una persona per lavorare onestamente è costretta a pagare a parte le tasse un sacco di soldi di documenti atti ecc. quindi troppa differenza tra chi dovrebbe governare (il popolo) e chi rappresenta chi governa (il parlamento, nn dimentichiamoci che loro sono i nostri rappresentanti).

Quindi secondo il mio modesto parere servirebbero meno manifestazioni, ma più referendum (quelli si che contano) e più scioperi generali (nn quello dei rifornimenti, ma di tutti quelli che vanno a fare rifornimento, anche per un giorno, nn immagginate la marea di danno che faremmo alle compagnie petrolifere, che comprano il greggio a un 1 dollaro al barile in Libia e lo vendono a 100 dollari al barile.

Black Bloc? solo una parola B E S T I E ! ! !
loro sono stati quelli che hanno fatto indignare tutti, indignati della casta e la casta stessa! loro che con il loro gesto hanno messo in secondo piano la manifestazione!! pene severe per i Black Bloc? LAVORI FORZATI! voglione spaccare le cose? OK con una palla a piede per 15 anni a spaccare pietre! cosi vedi come si calmano!!

Il bello che c'è gente che li difende!! LA VIOLENZA NON E' MAI BUONA!
La reazione delle forze dell'ordine! io nn credo che un polizziotto o un carabiniere si alza la mattina e dice: "oggi vado in una manifestazione a picchiare qualcuno"! loro fanno il loro lavoro e rischiano molto per lavoro, perchè gli è stato ordinato di trovarsi li a farsi lanciare di tutto. al contrario dei Black bloc che sono li per loro spontanea voglia e volontà di distruggere e far male!! quindi più potere alle forze dell'ordine e pene più severe per gli incivili!

CRISI: Caro Martino, tu sai quante spese ci vogliono per mantenersi all'università, e sai pure che molti speculano sugli affetti e nn registrano il contratto. chiunque evade le tasse. tutti, nessuno si può dire al 100% pulito. Esempio veritiero: quando vai (restando in tema di off road) dal gommista, carrozziere, meccanico preparatore e ti dice senza fattura paghi meno, se a te nn serve la fattura e risparmi paghi senza fattura, quindi nn sono solo quelli che nn emettono fattura ad evadere ma anche quelli che risparmiano (sto facendo un esempio realista). quindi per cambiare mentalità e nn evadere neanche di un centesimo, si deve poter scaricare tutte le spese (anche in percentuali diverse per categoria ma tutte le spese) comprese spese per mangiare che vestiti ecc.

Concludo dicendo che la crisi italiana passa in primis dall'invasione cinese in Italia, importano di tutto, noi compriamo, loro non comprano niente in Italia e i soldi finiscono in Cina, creando un buco nell'economia Italiana, che se nn verrà chiuso al più presto...non oso immaginare come e cosa diventeremo

PS Questo è il mio modestissimo parere!!!

che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Concludo dicendo che la crisi italiana passa in primis dall'invasione cinese in Italia, importano di tutto, noi compriamo, loro non comprano niente in Italia e i soldi finiscono in Cina, creando un buco nell'economia Italiana, che se nn verrà chiuso al più presto...non oso immaginare come e cosa diventeremo

su questo ti do ragione anche, ma la domanda giusta da fare è perchè succede ??? perchè la gente compra dai cinesi e accetta il risparmio dal meccanico senza ricevuta ??'

io la risposta cè l'ho è non è per niente bella, anzi... 8-)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

martini bianco ha scritto: noi giovani viviamo alle spalle della famiglia
bamboccioni e sanguisughe.... :) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

CelicaS ha scritto:
martini bianco ha scritto: noi giovani viviamo alle spalle della famiglia
bamboccioni e sanguisughe.... :) :) :) :) :) :) :) :)
finchè dura.... :D :D :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

martini bianco ha scritto:
sawo ha scritto:se non c'è un ricambio generazionale nei luoghi di lavoro non ci puó essere assunzione!
un passo in questa direzione sono i contratti a tempo determinato!
ma no, per alcune mansioni ok, ma oggi come oggi non esiste più il contratto indeterminato, non cè più posto per nessuno, nessuno assume e nessuno offre lavoro gli unici lavori proposti sono a condizioni contrattuali assurde.La crisi ..ma di quale crisi parliamo ?? dei 10.000milanesi che ogni weekend vanno al mare oppure delle migliaia che quotidianamente mangiano fuori a cena??'
il ricambio generazionale ma come alzando l'età pensionabile ?? assumendo solo fino a max 35 anni per pagare di meno ?? scusate ma gli altri come vivono ??
in tutto ciò che dico ci sono delle contradizioni ecco il vero problema, ognuno pensa al proprio interesse egoisticamente = tutti i politici di qualsiasi orientamento
la cina...i marocchini...i rumeni...ma perchè ?? ovviamente perchè tutti si lamentano di non avere abbastanza ma nessuno si abbassa a fare il loro lavoro, si comprano i vestiti per 10- 15€ dai cinesi per non dare 400 € a D&G mentre lo stesso produce in Cina
ma come fa ad andare avanti lo stato quando lo stipendio medio degli italiani è cosi basso che nessuno pùò permettersi ciò che vuole?? ma poi tutti girano con la Ferrari e magari mangiano pane e cipolla
questo è lo schifo della giungla dove tutti viviamo quotidianamente, dove ognuno corre e la preda è di corre di più o mette lo sgambetto al altro poi la gente manifesta, ma se io mi metto a manifestare chi mi ascolta?? quelli dei trasporti si che possono,e vengono esauditi poverini si stancano e prendono solo 1800€ al mese perchè la gente poi non da i soldi allo stato e non va a lavorare
insomma SI SALVI CHI PUò
Ultima modifica di el fragile il 21 ottobre 2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Quoto Fra :smile: nel mio campo rumeni marocchini albanesi e molti italiani lavorano per 4/5 anni senza versare nulla allo stato e poi spariscono dal nostro paese! E magari con liquidità che io non posso permettemi in 10 anni di lavoro onesto! Quello che ho scritto è fondato su fatti vissuti personalmente con gente che non ha avuto vergogna di dirmelo in faccia! E IO PAGO!!! per dormire sonni tranquilli!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Black Rover ha scritto:

Black Bloc? solo una parola B E S T I E ! ! !
... i Black Bloc? LAVORI FORZATI! voglione spaccare le cose? OK con una palla a piede per 15 anni a spaccare pietre! cosi vedi come si calmano!!


:-bravo :aleò ALFREDO FOR PREMIER :aleò :-bravo
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”