A proposito di assicurazione storiche!!!

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Davide, contavo su un tuo intervento e sulla tua preparazione soprattutto sull'argomento.

Ti disturberò più avanti proprio per la mia Giovannina che quest'anno fa il ventennale!!

8) 8)
Avatar utente
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 ottobre 2006, 10:42
Località: catania
Contatta:

Carlo, quando sta per scadere, un mese prima, contattami (ma spero di rivederti prima di ottobre!!) magari in :evil:

Stiamo prendendo un'ulteriore convenzione assicurativa, molto conveniente.

saluti :ciao
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:OK! Grazie........ 8)
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

0davide0 ha scritto:ragazzi, se volete posso darVi una mano io con le assicurazioni storiche.
Sulla serietà potete starne certi, ormai è molti anni che ho a che fare con i toyota, Carlo (ciclopi 4x4) mi conosce.

Io posso aiutarvi a partire da 68€ l'anno. In genere aiutiamo ad assicurare i toyota, ma se posso dare una mano ad appassionati di fuoristrada di altre marche, non mi tiro indietro. So i sacrifici che ci vogliono per mantenere una passione.

Se volete info o preventivi, potete contattarmi 3407379163.

saluti davide zingale
se lo sapevo prima non mandavo tutto alla fivs comunque sarà per il prossimo anno....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

posso contattarti anche per altri mezzi, come panda,500 e una vespa speciale? Un'altra cosa il mezzo deve avere 20 anni compiuti calcolando anche il mese di immatricolazione? ad es. giugno/88 devo aspettare a giugno?
Ciao grazie
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Davide, contavo su un tuo intervento e sulla tua preparazione soprattutto sull'argomento.

Ti disturberò più avanti proprio per la mia Giovannina che quest'anno fa il ventennale!!

8) 8)
:saggio carlo allora dobbiamo festegiare l evento :ahahahah! :ahahahah! :)bast
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Davide, contavo su un tuo intervento e sulla tua preparazione soprattutto sull'argomento.

Ti disturberò più avanti proprio per la mia Giovannina che quest'anno fa il ventennale!!

8) 8)
:saggio carlo allora dobbiamo festegiare l evento :ahahahah! :ahahahah! :)bast


:towhistle :towhistle
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto:posso contattarti anche per altri mezzi, come panda,500 e una vespa speciale? Un'altra cosa il mezzo deve avere 20 anni compiuti calcolando anche il mese di immatricolazione? ad es. giugno/88 devo aspettare a giugno?
Ciao grazie
Credo che il calcolo venga effettuato sull'anno di fabbricazione in base al numero di telaio, non sulla data di immatricolazione che potrebbe essere anche differita.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ah ok allora mi informo grazie..
Avatar utente
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 ottobre 2006, 10:42
Località: catania
Contatta:

il calcolo viene effettuato (in genere) sulla data di costruzione.

Capita (vero.... GN71...hehehe :) ) che mezzi immatricolati 1990 possano già usufruire dell'assicurazione storica.

Ma vi invito a chiamarmi, poichè le variabili sono tante e le compagnie a cui ci appoggiamo più di una, secondo le necessità. Quindi anche i parametri cambiano.
primitivo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 febbraio 2009, 19:06
Località: sicilia
Contatta:

salve a tutti, intanto mi presento mi chiamo Cesare sono un agente di assicurazioni, La MIA compagnia per assicurare i veicoli storici differenzia se hanno 20 o 30anni, se hanno 30 anni vi è bisogno solamente dell'iscrizione all'Asi , sui mezzi fra 20 e 30 anni vuole minimo 2 mezzi e iscrizione ai club con loro convenzionati .per risparmiare dato che i nostri mezzi fanno pochi km e il rischio furto è altissimo una polizza molto conveniente e la sarafreekm che fa pagare in base ai km e si è coperti dal furto.
per maggiori inf.non esitate a contattarmi

ciao
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

primitivo ha scritto:salve a tutti, intanto mi presento mi chiamo Cesare sono un agente di assicurazioni, La MIA compagnia per assicurare i veicoli storici differenzia se hanno 20 o 30anni, se hanno 30 anni vi è bisogno solamente dell'iscrizione all'Asi , sui mezzi fra 20 e 30 anni vuole minimo 2 mezzi e iscrizione ai club con loro convenzionati .per risparmiare dato che i nostri mezzi fanno pochi km e il rischio furto è altissimo una polizza molto conveniente e la sarafreekm che fa pagare in base ai km e si è coperti dal furto.
per maggiori inf.non esitate a contattarmi

ciao
Il fatto che vogliano l'iscrizione ASI però, è piuttosto limitativa. Non so fino a che punto i nostri mezzi possano essere iscritti per ovvie ragioni...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 ottobre 2006, 10:42
Località: catania
Contatta:

Con il Registro Toyota non vi è bisogno di ASI (basta esere certificati dal regisitro stesso, cosa che avviene in 24h).

Abbiamo polizze da 97€ e multiple con 35€.
NON VI SONO RESTRIZIONI sui chilometri, ne sul guidatore, chiunque potrà condurre il mezzo, quando vuole.

Accettiamo mezzi dai 20 anni dalla costruzione, quindi possiamo iscrivere ed assicurare mezzi del 1990 e certe volte anche del 1991.
Naturlamente più il mezzo è "anziano" più si abbassa il costo assicurativo (arriviamo anche a 68€ a veicolo).

NON VI E' FRANCHIGIA, NON SONO RICHIESTE FOTO.
il tutto avviene in 3/4 giorni lavorativi.
NON VI E' UN LIMITE DI CHILOMETRAGGIO, l'uso può esere quotidiano (anche mezzi intestati a società).

Massimali dai 3 ai 5 milioni di euro.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

davide assicurate anche moto???
Avatar utente
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 ottobre 2006, 10:42
Località: catania
Contatta:

contattami in privato 3407379163 oppure nei giorni di Lunedì e Giovedì mattina o Martedì pomeriggio allo 0957312074
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”