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				tutto il meglio per il patrol gr 60
				Inviato: 24 febbraio 2013, 20:08
				da tsunami86
				se a qualcuno interessa vendo i seguenti pezzi per patrol gr:
pompa meccanica con testina e pompanti da 12
iniettori revisionati e tarati a 170bar
punterie meccaniche 
turbina ceometria variabile alfa 2.4 140cv comprata nuova e montata una volta sola per regolarla, tutta modificata e pronta per essere montata.
monoblocco con canne rettificate completo di pistoni,fasce, e bronzine nuove completo di albero motore e pompa olio..il motore ha meno di 2000km.
alternatore comprato nuovo 2 settimane fa
radiatore olio racing 19 file nuovo
sandwich per montaggio radiatore olio
pompa idroguida
coperchio punterie
asse a camme
varie pulege del motore
per i prezzi chiedete in PVT
			 
			
					
				
				Inviato: 24 febbraio 2013, 20:13
				da roberto94100
				  Nino....cosa bolle in pentola?    
			 
			
					
				
				Inviato: 24 febbraio 2013, 20:23
				da tsunami86
				roberto94100 ha scritto:  Nino....cosa bolle in pentola?    
sto cambiando il motore con quello del terrano 2.7td 125cv oppure con quello 3.0 del nissan cabstar che sono tutti e due 4 cilindri e flangiano senza modifiche sul cambio patrol... 
 
  
 
			
					
				
				Inviato: 25 febbraio 2013, 10:34
				da roberto94100
				
			 
			
					
				
				Inviato: 25 febbraio 2013, 13:58
				da tsunami86
				
gli sto provando a mettere le ali  
 
   
 
anche se già le aveva perchè volava veramente  
 
 
chi sa se alle volte anche il tuo si mette le ali?! 

 
			
					
				
				Inviato: 25 febbraio 2013, 15:45
				da Y61_man
				Il cabstar è una bomba metti quello 

 
			
					
				
				Inviato: 25 febbraio 2013, 18:31
				da tsunami86
				Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello 

 
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
 
			
					
				
				Inviato: 25 febbraio 2013, 19:05
				da Ale KZJ
				tsunami86 ha scritto:Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello 

 
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
 
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?
 
			
					
				
				Inviato: 25 febbraio 2013, 22:11
				da tsunami86
				Ale KZJ ha scritto:tsunami86 ha scritto:Y61_man ha scritto:Il cabstar è una bomba metti quello 

 
dai dati tecnici però non si direbbe...ti spiego, il motore cabstar ha solo 110cv e 243 nm , mentre il motore terrano da 125cv ha 125cv e 283nm disponibile a 2000giri e questo è un valore molto interessante. ancora sono indeciso, stavo aspettando "antonio76ct" e il suo parere, perchè a quello che so io questi 2 motori flangiano senza problemi cul cambio gr 2.8
 
il volano mantieni quello dal gr o monti nuovo col motore?
 
ale penso di montare il nuovo, dato che il motore in questionne che sto contrattando ha pure la frizione nuova e poi il peso penso sia diverso e non vorrei squilibrare il motore. meglio lasciare tutto originale e provarlo prima
 
			
					
				
				Inviato: 27 febbraio 2013, 6:54
				da tsunami86
				ragazzi ho dato una ribassata ai prezzi per togliere subito tutto...fatevi avanti
			 
			
					
				
				Inviato: 5 marzo 2013, 21:52
				da tsunami86
				pompa venduta all'amico "ROB"  

  ed è rimasto moooooolto soddisfatto  
 
  
quella pompa fa una differenza impressionante
 
			
					
				
				Inviato: 5 marzo 2013, 22:06
				da rob
				Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare  meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! 
 
   
   
   
   
  
 
			
					
				
				Inviato: 6 marzo 2013, 7:15
				da tsunami86
				rob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare  meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! 
 
   
   
   
   
  
 
ora è tutto da gustare..buon divertimento  

  a presto qualche uscita
 
			
					
				
				Inviato: 6 marzo 2013, 15:38
				da rob
				tsunami86 ha scritto:rob ha scritto:Tsunami, stasera ho montato la tua pompa sul mio GR...è vero, verissimo! Adesso si che si vola, se non la provavo non potevo crederci,troppo forte, pazzesco, è come se avessi sostituito il motore con un'altro di diversa categoria, irriconoscibile!!! Grazie x la tua disponibilita' e sincerita'!!!Volevo sostituire le coppie coniche xchè ho le 35, ma adesso penso che cosi basta e avanza, non le sente completamente, sembra di avere montate le ruote di uno scooter 50! Questa sostituzione di pompa ha sopperito a turbo GV e coppie coniche, non se ne sente + la necessita'.Il motore va che è una meraviglia con un filo di gas e diventa un demonio incontrollabile se si esagera... non potevo desiderare  meglio!Adesso devo riprenderci la mano, anzi il piede! E con questo a livello di motore credo di aver chiuso...ho risolto tutto in un colpo solo !!! 
 
   
   
   
   
  
 
ora è tutto da gustare..buon divertimento  

  a presto qualche uscita
 
A disposizione  con enorme piacere, basta saperlo un paio di giorni prima...  Ciaooo !!!          
 
   
   
   
   
   
   
   
   
  
 
			
					
				
				Inviato: 6 marzo 2013, 18:37
				da loryas
				prezzo degli ignettori???