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procomp o offtech
Inviato: 6 febbraio 2013, 1:46
da saverioland
Salve cari amici fuoristradisti...devo ancora acquistare il mio assetto per il discovery 300e sn indeciso tra questi due...voi che mi consigliate?
Inviato: 6 febbraio 2013, 7:57
da sawo
Hai considerato gli XT?
Inviato: 6 febbraio 2013, 10:15
da saverioland
Salve....si li ho considerati,ma arrivano massimo a un + 5....io vorrei un +10 almeno.....il disco e lungo e lo sbalzo posteriore e accentuato....quindi aumentando l'altezza da terra si possono prevenire vari urti al posteriore....
Inviato: 6 febbraio 2013, 11:47
da dorado87
io monterei solo assetti di corsetti su quella macchina
Inviato: 6 febbraio 2013, 12:14
da sawo
saverioland ha scritto:Salve....si li ho considerati,ma arrivano massimo a un + 5....io vorrei un +10 almeno.....il disco e lungo e lo sbalzo posteriore e accentuato....quindi aumentando l'altezza da terra si possono prevenire vari urti al posteriore....
Solo + 5? Puoi fare un body+5.
Hai un PM
Inviato: 6 febbraio 2013, 17:22
da titohill
dorado87 ha scritto:io monterei solo assetti di corsetti su quella macchina
...avendo i soldi, oppure semplicemente VOLENDO spenderceli....tutta la macchina di Corsetti!!!
Qui si parlava di assetti base, roba più economica...Corsetti è uno di quelli al top di gamma.
Comunque i Procomp sono morbidissimi, quindi vanno bene sul fuoristrada lento-tecnico, meno sul veloce e su strada, gli Off-tech non so, però non mi pare che li montino in molti sui Land...
Inviato: 6 febbraio 2013, 17:36
da saverioland
Ringrazio tutti per le risp....infatti io sono più orientato sui pro comp....ma per un assetto corsetti quanto ci vuole?li sul sito non si capisce nulla...
Inviato: 6 febbraio 2013, 22:30
da titohill
saverioland ha scritto:Ringrazio tutti per le risp....infatti io sono più orientato sui pro comp....ma per un assetto corsetti quanto ci vuole?li sul sito non si capisce nulla...
Non so immagino che se lo fai completo dai 5000 ai 7000€.
Hai valutato anche il nuovo kit di Raptor, mi pare una bella soluzione anche se é "solo" un +5.
Stanno commercializzando questi nuovi ammortizzatori marchiati Raptor, a gas, ma senza regolazioni e considerato la quantità di quelli che hanno venduto di tutti i modelli in passato, potrebbe darsi che questi siano stati tarati ad hoc per avere un valido compromesso...
Inviato: 6 febbraio 2013, 22:46
da saverioland
La qualità naturalmente si paga...ma non so se riesco a spendere tutti questi soldi solo per un assetto...vorrei rimanere massimo sui 800 euro...ecco perche sono in balia tra i due
Inviato: 7 febbraio 2013, 1:06
da Red Stigna
Allora io montai sul mio disco dei pro.comp +5 e il body..
Mi sono trovato abbastanza bene!!!
Considera che do speso 400 eurini
Inviato: 7 febbraio 2013, 1:25
da saverioland
Infatti io voglio prendere pro comp +10. Puntoni.panhard.e albero di trasmissione....poi dei bei cerchi e gomme con distanziali....e un blocco posteriore
Inviato: 7 febbraio 2013, 8:58
da sawo
saverioland ha scritto:Infatti io voglio prendere pro comp +10. Puntoni.panhard.e albero di trasmissione....poi dei bei cerchi e gomme con distanziali....e un blocco posteriore
Così metti in ballo 3000€!!
Inviato: 7 febbraio 2013, 9:16
da Red Stigna
sawo ha scritto:saverioland ha scritto:Infatti io voglio prendere pro comp +10. Puntoni.panhard.e albero di trasmissione....poi dei bei cerchi e gomme con distanziali....e un blocco posteriore
Così metti in ballo 3000€!!
Se ci bastano...
Considera che col blocco deve comprare semiassi rinforzati flange etc
Inviato: 7 febbraio 2013, 17:37
da saverioland
E invece se per il momento non compro il blocco posso evitare di acquistare flange e semiassi rinforzati?
Inviato: 7 febbraio 2013, 18:23
da titohill
saverioland ha scritto:E invece se per il momento non compro il blocco posso evitare di acquistare flange e semiassi rinforzati?
Puoi anche comprare il blocco e aspettare che si rompano i semiassi per cambiarli...mica si rompono appena dici "blocco"
