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il mio "ferro"....
Inviato: 18 ottobre 2006, 13:19
da skyclimber
allora finalmente vi presento la mia "carriola"(

) dopo qualche intervento....
-molle e ammo piu piastra cambio delle ome
-caster kit
-ammo di sterzo sempre della ome
-solite gomme 265/70r15 ricostruite
iniziamo con una foto pre-intervento
questa è scattata dopo "l'operazione" nella stessa posizione...
particolare dell'altezza in cm
anteriore
e posteriore
ammo di sterzo
caster kit
2 vedute laterali
beh devo dire che la macchina ad un primo impatto mi piace molto ma molto di piu esteticamente
su strada è un gioiello,meglio di prima,nessuna vibrazione,sempre composta e con l'ammo di sterzo ho risolto qualche problema di vibrazione
domani prova off road,"spedizione" alla ricerca dei funghi perduti...zona di aquedolci,speriamo almeno che ci sia tanto fango....
quando avrò un pò di dindini mettero su quache gomma seria,tipo interco 34",pat 88 sa di che parlo...
p.s. non riesco a capire bene se la macchina è leggermente piu alta all'anteriore,voi che dite?
Inviato: 18 ottobre 2006, 13:44
da GN71
Complimentoni Chris! Bella davvero. A quando una prova tutti insieme?
Adesso ti toccherà montare un bel verricello. Eh! Mica ci si può esimere. Così potrai partecipare alla prossima manifestazione del

Inviato: 18 ottobre 2006, 14:35
da topalfredo
bella,il gr di serie non mi piace assolutamente,ma basta poco per farlo mostruoso.domenica ho visto quello di kamicaze e mi e' davvero piaciuto:ottima escursione,aggressivita' estetica e dulcis in fundo volante a calice.mancano due sedili avvolgenti e il gioco e' fatto.

Inviato: 18 ottobre 2006, 14:36
da topalfredo
monta pure i distanziali,la differenza sara' notevole
Inviato: 18 ottobre 2006, 17:20
da skyclimber
Inviato: 18 ottobre 2006, 19:01
da topalfredo
ma non credo che sia questo il problema...io li ho montati e ti assicuo che fanno la differenza.ammorbidisce un po' l'assetto dando piu' confort,poi per quanto riguarda la larghezza potresti passare accanto ai solchi che lasciano le altre auto con catrreggiata piu' stretta...te li consiglio.chiedi a patrol88,ti consigliera' la soluzione migliore.
Inviato: 18 ottobre 2006, 21:58
da GN71
Vedrei bene delle gommazze come si deve. Col sopralzo che ha sul tetto e con l'assetto sembra un po' miserella con le 265x70x15, era la misura che montava il mio Galloper....ma sul GR

Inviato: 18 ottobre 2006, 23:00
da skyclimber
hai ragionissima infatti il prox step saranno le interco tsl 34 10.50 r 15.............mhhhhhhhhhhh.............goduria..................
Inviato: 19 ottobre 2006, 11:35
da IL KAMIKAZE
Per skyclimber: è normale che il davanti è leggermente piu' basso, in realta' è livellato al posteriore solo che in origine il culo del GR è piu' alto del davanti.... Puoi mettere degli spessori nelle molle dietro per ristabilire il divario come in origine. Io ho il tuo stesso kit e ci sto pensando......
Togli i parafanghini, sono orribili.
Riguardo le gomme, io monto le 33" 10.50 e mi trovo benissimo; prossimo step: 33" 12.50 o 35" 12.50 se faccio il body lift.
Per Topalfredo: mi fa piacere che ti è piaciuto il mio GR; lo devi vedere ora con lo snorkel!

Riguardo i sedili, lascio gli originali perche' sono il massimo come comodita'; ho avuto i sedili da corsa nel Vitara e ti assicuro che la schiena ancora ne risente....
Invece dei distanziali, si possono mettere 4 cerchi scampanati, ad esempio da 8.5" x 15 con ET -30....

Inviato: 19 ottobre 2006, 12:01
da topalfredo
per i cerchi sicuramente e' meglio,anche perche la diff.di prezzo sara' di poco.che snorkel hai messo?artigianale?posta una foto cosi' skyclimber(ed io)vediamo il tutto.per i sedili approvo che quelli rigidi sono impossibili,ma esistono anche quelli stradali...li ho visti montati e sono eccezzionali.vedi su speed up,li trovi a buon prezzo.li monterei pure io nel paj ma ho in progetto di acquistare un fuoristrada a buon prezzo per sbizzarrirmi e per non tirarmi indietro nei punti "sfaciamacchina"...io con il pajero ci faccio di tutto,anche la spesa con mia moglie o viaggiarci in vacanza
Inviato: 19 ottobre 2006, 12:46
da dany
ma per montare le 35 basta solo il body?
non bisogna tagliare pure i passaruota?
Inviato: 19 ottobre 2006, 14:34
da IL KAMIKAZE
Inviato: 19 ottobre 2006, 14:35
da patrol88
chi ha cambiato idea?
Inviato: 19 ottobre 2006, 14:42
da topalfredo
x kam
chi ha cambiato idea? io il mio paj non lo cambio per nulla! infatti ho scritto che vorrei acquistare un fuoristrada a pochi soldi per farci raduni e per non preoccuparmi di ammaccare le fiancate. Di sicuro non avro' le prestazioni del paj (il mio paj sale dappertutto...fino ad oggi). come hai visto domenica ho evitato la salita con gli scalini perche' ho visto di che cosa si trattasse....ma le altre le ho fatte e pure agevolmente!
Inviato: 19 ottobre 2006, 15:06
da ciccio03
Ragazzi, l'ultima salita ERA PERICOLOSA!....divertirsi si, ma fare cazzate NO!