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Rancho...
Inviato: 31 ottobre 2012, 6:59
da Psikedelniko992
Salve ragazzi avevo pensato di prendere per il mio cinesino lj70 4 ammortizzatori rancho(
http://shop.traction4x4.it/category.php ... NCHO~.html )
Solo che sono indeciso se prendere dei semplici 5000 da 54 mm oppure i 9000xl da 70mm regolabili anche tramite telecomando in ben 9 posizioni,devo dire che quest'ultimi mi attirano profondamente ma non è che sono un " GRAN PACCO"??? perchè è vero che mi piacciono ma è anche vero che l'elettronica sofisticata secondo me in OR non è tanto producente,cmq in caso sapete altre marche di buoni ammortizzatori e molle con prezzi non eccessivi e ottime sia in OR che in strada fatemi sapere,ovviamente non più alti di un +6
Inviato: 31 ottobre 2012, 19:15
da the Saw
Lasciali perdere quelli con la regolazione in 9 posizioni,bella l'idea della regolazione tramite telecomando......ma sono delicati nn durano molto.....

se vuoi una soluzione simile meglio sicuramente gli Oram ma decisamente piu' costosi

Inviato: 31 ottobre 2012, 20:14
da gilgil
the Saw ha scritto:Lasciali perdere quelli con la regolazione in 9 posizioni,bella l'idea della regolazione tramite telecomando......ma sono delicati nn durano molto.....

se vuoi una soluzione simile meglio sicuramente gli Oram ma decisamente piu' costosi

Quoto.
Inviato: 31 ottobre 2012, 20:18
da Psikedelniko992
Voglio 4 ammortizzatori e 4 molle che rialzino la macchina di almeno +6cm e non abbiano bisogno di spessori.... se possibile che non superino i 700€
Inviato: 31 ottobre 2012, 20:22
da sawo
Psikedelniko992 ha scritto:Voglio 4 ammortizzatori e 4 molle che rialzino la macchina di almeno +6cm e non abbiano bisogno di spessori.... se possibile che non superino i 700€
Prova con gli XT!
Inviato: 31 ottobre 2012, 20:25
da gilgil
Psikedelniko992 ha scritto:Voglio 4 ammortizzatori e 4 molle che rialzino la macchina di almeno +6cm e non abbiano bisogno di spessori.... se possibile che non superino i 700€
Non ricordo che veicolo hai, anzi ti consiglio di metterlo in firma, con quel budget dovresti trovarli agevolmente, considera anche gli XT
Inviato: 1 novembre 2012, 6:40
da Psikedelniko992
ho un toyota lj 70 faro quadro cmq l'ho messo nella firma,per quanto riguarda gli xt me li hanno fortemente sconsigliati,e un'amico con il mio stesso fuoristrada mi ha consigliato gli "OLD MAN EMU" voi cose ne pensate a riguardo???
Inviato: 1 novembre 2012, 10:49
da Y61_man
Dipende che tipo di fuoristrada fai gli XT sono molto morbidi e adatti al Trial gli Old Man Emu sono più rigidi e adatti ad un utilizzo 50 - 50
Inviato: 1 novembre 2012, 12:44
da the Saw
Psikedelniko992 ha scritto:ho un toyota lj 70 faro quadro cmq l'ho messo nella firma,per quanto riguarda gli xt me li hanno fortemente sconsigliati,e un'amico con il mio stesso fuoristrada mi ha consigliato gli "OLD MAN EMU" voi cose ne pensate a riguardo???
Considera che nn tutti hanno le stesse esigenze in OR o guida stradale!!!il tuo amico si trova bene con gli OME,se tu magari li provi ti trovi male.....dovresti provare un 4x4 con xt e uno con OME....e farti un'idea....

sono 2 assetti molto differenti....
Inviato: 1 novembre 2012, 14:57
da carlo gr
io opterei per gli XT...ho visto toyota muoversi benissimo al contrario di chi monta Old man
Inviato: 1 novembre 2012, 17:53
da sawo
Io ho gli XT e non faccio OR in strada si comportano benissimo. Ho visto mezzi in OR con gli XT e sono ottimi, senza nulla togliere ad altri kit!