Pagina 1 di 1

patrol tr 87

Inviato: 13 ottobre 2006, 14:33
da topalfredo
allora,sto per acquistare un patrol tr del 87 3300 aspirato omologato autocarro.lasciando stare che e' lento,vorrei sapere pregi e difetti del suddetto mezzo.ha gia' snorkel,verricello,balestre centinate e ruote maggiorate e artigliate(non so la misura).l'ho provato e ho visto che e' lento,a parte i problemi di meccanica che risolvero'.come si comporta nel fango?che blocco ha di serie?visto che e' del 87 ed e' autocarro,che speranze ho di farlo auto d'epoca per avere i benefici che tutti sappiamo?bollo-assicurazione....prodi permettendo
ciao e grazie anticipatamente per le risposte :evil:

Inviato: 13 ottobre 2006, 15:02
da IL KAMIKAZE
Ciao, riguardo la lentezza, mica tanto; il 3300 aspirato Nissan è un fulmine rispetto al 3000 e al 3500 aspirati Toyota dei BJ!!!

Blocco differenziale non ne ha, al max puo' avere un differenziale posteriore a slittamento limitato, ma non è detto, dipende dalla produzione; non ce n'è uno uguale ad un altro! :sad:

Devi verificare se il Patrol è autocarro dalla nascita o trasformato; ti rimando al topic aperto in area 4 chiacchiere per le delucidazioni sulla tassa.

Se puoi, posta una foto! 8)

Inviato: 13 ottobre 2006, 19:27
da NonnoCarlo 4x4
Confermo quanto detto............

Aggiungo che il sei cilindri 3300 aspirato è molto più longevo (soprattutto nella testata) del già molto longevo 3300 turbo.............ovviamente è più lento di quest'ultimo, ma non tanto nella ripresa, quanto nella potenza quando entra in coppia.

Inviato: 13 ottobre 2006, 21:52
da topalfredo
ok,grazie per le risposte,ma non avete menzionato pregi e difetti di questo modello.esempio,nel fango come va?la mancanza dei blocchi e il peso elevato penalizzano di molto?il fatto che ha le balestre la penalizzano molto nell'escursione?
via alle risposte...