Ciao angelogiorgio,
Mi sono permesso di spostare il tuo topic in area Suzuki, visto l'argomento.
A mio avviso 2500,00 euro per uno zukko che abbia problemi alla frizione, al CAMBIO, che deve richiedere le cure del carrozziere, che necessiti di una capottina nuova e con gli interni...così così...
...mi sembrano troppi. Mi chiedo: chi ti ha offerto

una macchina così conciata quanto avrebbe preteso se fosse stata in perfetto stato, 10.000,00 euro?
Il vero problema potrebbe essere il problema al cambio, anche se non è meglio specificato. Una capottina nuova della BEST TOP dovrebbe costare circa 300 euro, ma proprio...+ o -....
..poi dipende da cosa compri. Aggiungi che, comunque, è consigliabile sostituire le cinghie oltre a filtri e olii. Farei anche un bel lavaggio del circuito di raffreddamento e relativa sostituzione del liquido.
Fai due più due e immagina quanto ti tocca spendere per rimetterla in piedi e, con tutto il rispetto, hai sempre uno zukko. Magari con 3500,00 trovi un bel Patrol........

(ma non dirlo al KAMIKAZE)...oppure un bel TOY LJ70.
Non per dir male di Suzuki, anzi, ma per me le macchinette a benzina ti causano sempre problemi al primo guado.....a meno di non rendere tutto perfettamente stagno.
Se poi sei amante del Samurai o del Santana compralo...ma dagli 1000-1200 euro se il problema al cambio non è grave. Se invece è grave digli che se la metta per cappello.
Io sono astemio, ma se decido di bere preferisco il vino buono....
