Vi Presento il Mio primo Jeep Wrangler Arctic!
Inviato: 27 agosto 2012, 17:18
Eccolo quì 
Dati tecnici :
Modello 2.8 CRD DPF Arctic Auto
Carrozzeria Pick-up
Numero porte 3
Numero posti 4
Bagagliaio (min-max) 142 - 714 dm3
Capacità serbatoio 66 litri
Massa in ordine di marcia 1.933 kg
Lunghezza 422 cm
Larghezza 187 cm
Altezza 182 cm
Passo 242 cm
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata 2776
Alimentazione Diesel
Potenza max/regime 147kW (200 CV) a 3600 giri/min
Coppia max 460 Nm a 1600-2600 giri/min
Trazione Integrale
Cambio Automatico
Marce 5
Prestazioni
Velocità max 172 km/h
Accelerazione 0-100km/h 10.6 secondi
Omologazione antinquin. Euro 5
Emissioni CO2 (g/km) 213
Consumi (litri/100 km)
Urbano 9.7
Extraurbano 7.1
Misto 8.1
Ora andiamo a quello che interessa davvero a tutti noi...
Assale anteriore rigido Dana 30
Assale posteriore rigido Dana 44 ad elevata resistenza
BAS (assistenza frenata d'emergenza) di serie
Cambio automatico a 5 marce con ERS (electronic range select)
Cerchi in lega da 17" neri e pneu. 245/75 on/off road
Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
Hill Start Assist (Sistema di ausilio partenza in salita)
Sistema di trazione integrale Command-Trac
Piastre di protezione dei componenti sottoscocca
Blocco automatico dei differenziali
Il resto sono vari accessori per il confort che non elenco.
Non vedo l'ora di provarlo SERIAMENTE
Qualche foto...




Dati tecnici :
Modello 2.8 CRD DPF Arctic Auto
Carrozzeria Pick-up
Numero porte 3
Numero posti 4
Bagagliaio (min-max) 142 - 714 dm3
Capacità serbatoio 66 litri
Massa in ordine di marcia 1.933 kg
Lunghezza 422 cm
Larghezza 187 cm
Altezza 182 cm
Passo 242 cm
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata 2776
Alimentazione Diesel
Potenza max/regime 147kW (200 CV) a 3600 giri/min
Coppia max 460 Nm a 1600-2600 giri/min
Trazione Integrale
Cambio Automatico
Marce 5
Prestazioni
Velocità max 172 km/h
Accelerazione 0-100km/h 10.6 secondi
Omologazione antinquin. Euro 5
Emissioni CO2 (g/km) 213
Consumi (litri/100 km)
Urbano 9.7
Extraurbano 7.1
Misto 8.1
Ora andiamo a quello che interessa davvero a tutti noi...
Assale anteriore rigido Dana 30
Assale posteriore rigido Dana 44 ad elevata resistenza
BAS (assistenza frenata d'emergenza) di serie
Cambio automatico a 5 marce con ERS (electronic range select)
Cerchi in lega da 17" neri e pneu. 245/75 on/off road
Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
Hill Start Assist (Sistema di ausilio partenza in salita)
Sistema di trazione integrale Command-Trac
Piastre di protezione dei componenti sottoscocca
Blocco automatico dei differenziali
Il resto sono vari accessori per il confort che non elenco.
Non vedo l'ora di provarlo SERIAMENTE

Qualche foto...


