Pagina 1 di 3

Vi Presento il Mio primo Jeep Wrangler Arctic!

Inviato: 27 agosto 2012, 17:18
da S|c
Eccolo quì :)
Dati tecnici :
Modello 2.8 CRD DPF Arctic Auto
Carrozzeria Pick-up
Numero porte 3
Numero posti 4
Bagagliaio (min-max) 142 - 714 dm3
Capacità serbatoio 66 litri
Massa in ordine di marcia 1.933 kg
Lunghezza 422 cm
Larghezza 187 cm
Altezza 182 cm
Passo 242 cm
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata 2776
Alimentazione Diesel
Potenza max/regime 147kW (200 CV) a 3600 giri/min
Coppia max 460 Nm a 1600-2600 giri/min
Trazione Integrale
Cambio Automatico
Marce 5
Prestazioni
Velocità max 172 km/h
Accelerazione 0-100km/h 10.6 secondi
Omologazione antinquin. Euro 5
Emissioni CO2 (g/km) 213
Consumi (litri/100 km)
Urbano 9.7
Extraurbano 7.1
Misto 8.1

Ora andiamo a quello che interessa davvero a tutti noi...
Assale anteriore rigido Dana 30
Assale posteriore rigido Dana 44 ad elevata resistenza
BAS (assistenza frenata d'emergenza) di serie
Cambio automatico a 5 marce con ERS (electronic range select)
Cerchi in lega da 17" neri e pneu. 245/75 on/off road
Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
Hill Start Assist (Sistema di ausilio partenza in salita)
Sistema di trazione integrale Command-Trac
Piastre di protezione dei componenti sottoscocca
Blocco automatico dei differenziali

Il resto sono vari accessori per il confort che non elenco.
Non vedo l'ora di provarlo SERIAMENTE ;)
Qualche foto...

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 27 agosto 2012, 17:50
da Red Stigna
:smile: :smile: :smile: :smile: :-() :-() :-()

Inviato: 27 agosto 2012, 18:35
da carlo gr
:-)complimenti .... Molto Bello ....

Inviato: 27 agosto 2012, 19:02
da S|c
Vedremo giorno 23 come andrà...e come andranno le silent armor di serie... M+S.

Inviato: 27 agosto 2012, 19:34
da the Saw
:-() :-() :-() :-()

Inviato: 27 agosto 2012, 20:16
da gilgil
Ovviamente complimenti, per le gomme però puoi fare molto di piu :smile:

Inviato: 27 agosto 2012, 20:53
da ROCCIA
complimenti x il tuo giocattolone :smile: :smile:

Inviato: 28 agosto 2012, 2:03
da S|c
gilgil ha scritto:Ovviamente complimenti, per le gomme però puoi fare molto di piu :smile:
Ho troppa voglia di provarlo in percorsi impegnativi ma con la testa e le orecchie di chi ha + km di me (aspettiamo il 23 settembre)...appena consumerò queste gomme cosa renderebbe felice il mio wrangler?è mia idea lasciarlo stock e montare solo gomme performanti in off...


In verità vorrei capire così com' è cosa riesce e non riesce a fare...magari più in là non mi basterà :))cvld

Inviato: 28 agosto 2012, 6:51
da bonjo
Bel giocattolone. Ma...pick-up ?!? :?

Inviato: 28 agosto 2012, 7:37
da gilgil
S|c ha scritto:
gilgil ha scritto:Ovviamente complimenti, per le gomme però puoi fare molto di piu :smile:
Ho troppa voglia di provarlo in percorsi impegnativi ma con la testa e le orecchie di chi ha + km di me (aspettiamo il 23 settembre)...appena consumerò queste gomme cosa renderebbe felice il mio wrangler?è mia idea lasciarlo stock e montare solo gomme performanti in off...


In verità vorrei capire così com' è cosa riesce e non riesce a fare...magari più in là non mi basterà :))cvld
Lasciarlo stock? Puoi arrivare fino a 37 pollici e pure con omologazione, comunque è giusto così, fai prima in modo di conoscere bene il tuo mezzo, poi col tempo e l'esperienza ti porterà a fare le giuste modifiche. :evil:

Inviato: 28 agosto 2012, 8:31
da the Saw
gilgil ha scritto:
S|c ha scritto:
gilgil ha scritto:Ovviamente complimenti, per le gomme però puoi fare molto di piu :smile:
Ho troppa voglia di provarlo in percorsi impegnativi ma con la testa e le orecchie di chi ha + km di me (aspettiamo il 23 settembre)...appena consumerò queste gomme cosa renderebbe felice il mio wrangler?è mia idea lasciarlo stock e montare solo gomme performanti in off...


In verità vorrei capire così com' è cosa riesce e non riesce a fare...magari più in là non mi basterà :))cvld
Lasciarlo stock? Puoi arrivare fino a 37 pollici e pure con omologazione, comunque è giusto così, fai prima in modo di conoscere bene il tuo mezzo, poi col tempo e l'esperienza ti porterà a fare le giuste modifiche. :evil:
Il saggio Gil!!! 8)

Inviato: 28 agosto 2012, 10:26
da roberto94100
Complimenti per il mezzo

Inviato: 28 agosto 2012, 12:08
da titohill
più le guardo queste Wrangler e più mi piacciono....
forza iniziamo a rialzare e modificare che così sembra "sacrificata"!!! :CJ7_black

Inviato: 28 agosto 2012, 13:52
da S|c
bonjo ha scritto:Bel giocattolone. Ma...pick-up ?!? :?
Credo che venga definito così per l'hard top amovibile...
in realtà quando non è scoperchiato è così...
Immagine
Immagine

Inviato: 28 agosto 2012, 17:21
da bonjo
Dove l'hai trovata la definizione "pick-up" associata al Wrangler?? Il pick-up è tutta un'altra cosa, ha un vano aperto per il carico e la cabina completamente separata. Semmai la definizione giusta è "aperta", "apribile" o "trasformabile". Nel mio Wrangler alla voce "tipo di carrozzeria" c'è scritto "B5 - chiusa trasformabile". Non pick-up, nel qual caso poi sarebbe anche immatricolabile autocarro senza le menate del rapporto peso/portata