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Problema accensione a caldo gry 61

Inviato: 24 giugno 2012, 18:35
da fabio74
Ciao a tutti dopo varie sostituzioni di pezzi ,sensore giri albero motore,candelette,batterie oggi dopo un weekend a Genova,sotto casa ho spento e dopo 5 minuti andando per riaccenderlo stesso problema Dell altra volta non parte devo farlo raffreddare e poi va .Su un sito australiano ho letto che la Nissan aveva effettuato,un richiamo per la sostituzione della piastra di anticipo sulla pompa di iniezione,posto il link
http://translate.google.it/translate?hl ... php%3F2673
Ora proverò anche questa poi vi faro' sapere ciao

Il pezzo sarebbe questo

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Inviato: 24 giugno 2012, 18:39
da sawo
Che sfiga Fabio! Se torni nel deserto che fai? Chiami il cammello attrezzi? :D

Inviato: 26 giugno 2012, 18:14
da fabio74
:-( :-( anche no lo seppellisco li.a proposito qualcuno saprebbe indicarmi dove'e' posizionata la piastrina in questione
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Inviato: 26 giugno 2012, 18:19
da ROCCIA
fabio deve essere sulla pompa d iniezione

Pezzo introvabile

Inviato: 27 giugno 2012, 12:53
da fabio74
Purtroppo la rete Nissan in Europa non lo tratta ma solo la rete extra ue
Bizzbits anche dopo la mia mail di supplica non spedisce . Unica alternativa la sostituzione con una pompa meccanica speriamo in bene :cry: :rap!

Inviato: 27 giugno 2012, 13:48
da ROCCIA
se il tuo gr y61 e 2800cc 6 cilindri monta la pompa meccanica del gr y60

Inviato: 11 luglio 2012, 22:10
da fabio74
domani sera appuntamento con pirola fuoristrada penultima speranza poi tentero con un vecchio amico che si e' trasferito in sardegna con un officina meccanica speriamo in bene.Ma possibile che qui al nord nessuno osa fare questa modifica tutti che mi dicono di cambiare la pompa con una nuova o di rotazione... il gioco non vale la candela piuttosto lo spedisco ad un commerciante in romania :-(fuoco :-(fuoco :-(fuoco

Inviato: 11 luglio 2012, 22:11
da fabio74
a proposito nel caso dovesse accettare l'incarico tutte le pompe del 60 vanno bene o ce ne' una in particolare ( anno,sigle ecc)

grazie

Inviato: 11 luglio 2012, 22:19
da ROCCIA
fabio vieni in ferie in sicilia che ti sistemiamo il patrol e ti fai pure le ferie :) :)

Inviato: 14 luglio 2012, 17:57
da PATROLGR81
beh al nord non hanno tempo da perdere con le modifiche.sono abituati ai signorotti degli anni 60-tipo il ranzani di RADIO DEEJEY- e quindi preferiscono cambiare i pezzi vecchi o difettosi con dei nuovi tanto ci sono i FESSI che pagano.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 14 luglio 2012, 22:16
da sawo
Fabietto fai il trapianto con lo zuko! Fammi sapere come va da pirola!

Inviato: 24 agosto 2012, 18:01
da Patrozzo
io ho acquistato da poco la tua stessa macchina e mi trovo con lo stesso problema....per ora ho risolto a caldo dando un poco di acceleratore mentre giro la chiave...e...naturalmente aspetto che si spengano tutte le spie, cosi facendo si avvia abbastanza normalmente

da freddo devo fare fare il checkout delle spie due volte e poi si accende a colpo.

Inviato: 24 agosto 2012, 18:02
da Patrozzo
dite che con la modifica a pompa meccanica si elimino del tutto tutti questi problemi?

Inviato: 24 agosto 2012, 18:18
da ROCCIA
francesco non sono poblemi
sono guasti che danno noie
ma se si individuano sono facilmente riparabili
la pompa meccanica e la soluzione alternativa del costo eccessivo di quella a gestione elettronica

Inviato: 24 agosto 2012, 18:22
da Patrozzo
lunedì entra dal meccanico anche per un tagliando generale...vedremo cosà spunterà!!!