Pagina 1 di 1

chi va al 4x4fest???

Inviato: 24 settembre 2006, 18:21
da Geppo
a titolo informativo....


c'è qualcuno del forum che va al 4x4fest, salone nazionale dell'auto a trazione integrale, che si terrà a Marina di Massa dal 6 all' 8 ottobre???


io, patrol88 e alessio saremo lì a girovagare tra li stand giorno 6 pomeriggio e 7 tutta la giornata... se qualcuno và che c'è lo faccia sapere....in modo da poterci ritrovare li!!!!!!!!

Inviato: 25 settembre 2006, 18:15
da Roberto P.
Ma unni ata ghiri iennu.................. :D :D :D ( traduco: ma dove state andando) :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :smoker

Inviato: 27 settembre 2006, 13:44
da vincenzinodestroyer
SALVE RAGA SCUSATE IL DISTURBO..................MA 'NDO STA STO SALONE?

Inviato: 27 settembre 2006, 13:47
da ciccio03
Anche i 4x4 hanno il proprio salone: a Carrara dal 6 all'8 ottobre CarraraFiere ospiterà il '4X4Fest', il salone dell'auto integrale, giunto alla sesta edizione. Tra le sorprese che attendono i visitatori ci sono tre piste allestite nei 25 mila metri quadrati del complesso fieristico, un tracciato lungo un chilometro sulla spiaggia di Carrara e uno che attraverserà le Apuane, alla scoperta delle cave di marmo.

"Questo è l'unico evento italiano dedicato appositamente ai fuoristrada - spiega il direttore di CarraraFiere Paris Mazzanti nel presentare la manifestazione stamani a Firenze - Quest'anno ospiteremo oltre 200 espositori delle più importanti case produttrice offriremo anche a chi non possiede un fuoristrada la possibilità di provare sulle piste i mezzi che metteremo a sua disposizione.

Da non perdere il tour delle cave, che guiderà gli automobilisti lungo le strade impervie, percorse solo dai camionisti che trasportano il marmo fino a valle, e prevede soste lungo il tragitto per degustare prodotti tipici come il lardo di Colonnata e i vini locali".

Quest'anno il Salone dedica particolare attenzione ai disabili: la Federazione Italiana Fuoristrada e alcuni espositori infatti metteranno a loro disposizione appositi mezzi, muniti di particolari dispositivi di guida, che potranno provare su pista, con l'assistenza di istruttori federali. Ci sarà anche uno spazio riservato ai più piccoli, che potranno guidare auto elettriche su misura, che ovviamente somigliano a fuoristrada.

http://www.siciliain4x4.it/4x4_FEST/2006/index.htm

Immagine

Il complesso Fieristico gode di una posizione privilegiata, è facilmente raggiungibile in auto sia dalle uscite autostradali che dalle principali arterie stradali. Carrara Fiere è inoltre sevito con efficienza dai mezzi di trasporto pubblici.

AEROPORTI
Gli scali internazionali di Milano e Roma garantiscono, tramite voli di linea, una facile connessione con i più vicini aeroporti di Genova, Firenze e Pisa a loro volta ben collegati a Carrara per via ferroviaria e autostradale.

AUTOSTRADA
Carrara dista un’ora di auto da Firenze e Genova e 30 minuti da Pisa. La distanza da Milano è di circa 2 ore e quella da Roma di circa 4 ore.
L’autostrada utile è la A12 (Genova-Livorno) ed il casello d’uscita quello di Carrara, a poche centinaia di metri dal Complesso Fieristico.

peccato

Inviato: 8 ottobre 2006, 14:57
da AnToNiO
dopo esserci andato per 2 anni di fila, quest'anno me lo sono perso...
E va bè ala prossima... ciao a tutti

Inviato: 8 ottobre 2006, 20:45
da GN71
AnTo'........ma dove sei stato? Non ti si legge più........

Inviato: 8 ottobre 2006, 20:49
da GN71
Dimenticavo.....
chissà se al 4x4Fest andranno i sigg. che hanno ideato superbolli-sovratasse e quant'altro....... :D :D

nel caso.....FATELI NERI.... 8-) ......... :-((test :-((test :-((test ........ :oo?

Inviato: 8 ottobre 2006, 21:21
da patrol88
al fest c'era l'egregissimo segretario della fif...dott avv vanni zarpallon o zarpellon o come si scrive...

ho partecipato al tour delle cave... 5 in macchina...abbiamo pagato 15 euro a testa (60 in totale)...per 2 ore di puro asfalto (neanche 1 metro di sterrato) e 2 crostini con il lardo di colonnata...

Inviato: 8 ottobre 2006, 22:59
da GN71
patrol88 ha scritto:al fest c'era l'egregissimo segretario della fif...dott avv vanni zarpallon o zarpellon o come si scrive...

ho partecipato al tour delle cave... 5 in macchina...abbiamo pagato 15 euro a testa (60 in totale)...per 2 ore di puro asfalto (neanche 1 metro di sterrato) e 2 crostini con il lardo di colonnata...
Scusa, ma visto che c'era Vanni....perché non l'hai...."vanniato"? :D :D :D :D

.............................. :)bast

Inviato: 12 ottobre 2006, 14:51
da Geppo
cmq a parte tutto è stata una gran bella esperienza....che mi ha aiutato a capirci qualcosina in più!!!!!

prima ne capivo -100.....
ora sono a -75.....

la scalata è ancora lungaaaaaa!!!!!!!!!!!