Turbo Patrol safari 2.8 td

Rispondi
TurboMan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 aprile 2012, 22:40

guardando alcune immagini su internet ho notato che il raccordino a t sul tubo della wastegate è presente sin da originale... che scopo aveva? dove era collegato l'altro tubo?ù

Grazie a tutti! :-D
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

dovrebbe arrivare nell' LDA della pompa, in modo da gestire l'aricchimento, nel momento in cui la turbina comincia ad entrare in pressione :evil: :evil:
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Esatto! :smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

kami...dopo aver smontato ogni singolo dado e bullone del motore e di tuti i suoi componenti esterni mi sa che per il reparto motore sono completo :lol: :lol:
TurboMan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 aprile 2012, 22:40

la pressione di esercizio originale quant'èra?
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

0.8/0.9 bar max da manuale :evil:
TurboMan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 aprile 2012, 22:40

grazie :)
Rispondi

Torna a “Nissan”