Sono di Catania, felice possessore di un amatissimo Land Rover Discovery prima serie, del 1990, un gloriosissimo 200 Tdi, inserito nella lista del Registro Storico Land Rover, col quale mi diletto, con la mia famiglia e, quando possibile, con altri fuoristrada di amici, a fare gite domenicali condite da mangiate all'aperto nel bellissimo panorama di parchi che la Sicilia orientale offre; ovviamente sono un frequentatore assiduo del parco dei Nebrodi, nel rispetto assoluto della natura e delle regole.
Mi piace girare e respirare l'aria di alta quota oltre che ammirare panorami mozzafiato e fotografarli.
Ho discreta esperienza della mia auto e di guida in fuoristrada anche se preferisco utilizzare l'auto per le passeggiate domenicali in questi posti che noi siciliani conosciamo bene; ho letto molto sul forum riguardo percorsi a me ignoti e vi ringrazio per le descrizioni davvero precise e impagabili.
Non faccio parte di alcun Club, ho partecipato solo con il Registro Italiano LR a qualche giretto gli anni scorsi.
E' un bellissimo forum oltre che tanto utile.
Nella foto l'Etna fotografata scendendo dalla trazzera della diga Ancipa.
grazie