Pagina 1 di 2

Ciao a tutti..

Inviato: 25 aprile 2012, 10:59
da dakota85
Ciao a tutti ragazzi.. Complimenti per il forum..
Sto preparando il mio Vitarino per poter partecipare a qualche uscita insieme..
Per tutti Claudio

Inviato: 25 aprile 2012, 11:54
da GN71
Ciao Claudio :bnv_orw4x4

da dove digiti?

Inviato: 25 aprile 2012, 12:33
da CelicaS
ciao.... e benvenuto in ORW

Inviato: 25 aprile 2012, 12:53
da Red Stigna
Ciao ben arrivato

Inviato: 25 aprile 2012, 13:24
da carlo gr
8) benvenuto su ORW

Inviato: 25 aprile 2012, 14:25
da sawo
Benvenuto tra noi 8)

Inviato: 25 aprile 2012, 14:47
da the Saw
Benvenuto in :w_orw ,il piu' strepitoso forum dedicato all'Off road :)

Inviato: 25 aprile 2012, 14:50
da Trevis23
ciao Claudio :)

Inviato: 25 aprile 2012, 18:01
da roberto94100
:bnv_orw4x4

Inviato: 25 aprile 2012, 18:31
da vitara95
Benvenuto Claudio, a che punto sei con la preparazione del vitara?

Inviato: 25 aprile 2012, 18:34
da stefanob
Ciao benvenuto tra noi.

Inviato: 25 aprile 2012, 18:52
da eskimo
ciao benvenuto!

Inviato: 25 aprile 2012, 19:42
da dakota85
Ciao ragazzi, non mi aspettavo una cosi calorosa accoglienza, digito da Roma, ma sono siciliano.
Ho acquistato un Vitara 1.6 8 valvole del 89, adesso gli ho fatto le seguenti modifiche perché il cambio fischiava.
Allora:
- ponte anteriore, ponte posteriore, cambio e differenziale di un Vitara 16 valvole, a dire del meccanico dovrebbe essere leggermente piu ridotto.
- spessori molle in allumino da 3 cm
- spessori ammortizzatori da 3 cm in teflon
- sedili interni della nuova 500
- dischi freni anteriori ventilati
E per adesso basta.. Non ho ancora messo in moto l'auto.. Appena e' pronta vi faccio sapere se va bene con la meccanica della 16 valvole.. Dimenticavo ho montato la meccanica della 16 valvole perché il meccanico e' un amico e l'aveva da parte, altrimenti avrei semplicemente revisionato il cambio..
Ditemi cosa ne pensate!!

Inviato: 25 aprile 2012, 20:26
da vitara95
Per iniziare gli spessori possono andare bene, ma un kit + 4 e un kit per l'abbassamento del differenziale anteriore sono tutta un'altra musica!
Se poi aggiungi un bodylift di 3 cm e metti delle gomme più grandi allora diventa "quasi" inarrestabile (sempre con i limiti tipici di un mezzo con sospensione indipendente all'anteriore!)

Inviato: 25 aprile 2012, 21:06
da gilgil
Benarrivato in ORW e complimenti per il mezzo :smile: