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Inviato: 22 aprile 2012, 20:59
da carlo gr
se li tieni bloccati e il rumore persiste potrebbe essere i giunto
cmq i mozzi originali spesso fanno i capricci
Inviato: 22 aprile 2012, 21:16
da AndreuccioGR
ma io mi sono accorto ieri che sono bloccati su "lock" come faccio a metterli su auto??
Inviato: 22 aprile 2012, 21:21
da Red Stigna
AndreuccioGR ha scritto:ma io mi sono accorto ieri che sono bloccati su "lock" come faccio a metterli su auto??
gira il bullone con una 22 tubolare seguendo la freccetta finchè arrivi in auto
Inviato: 22 aprile 2012, 23:04
da AndreuccioGR
dov'è meglio tenerli?
Inviato: 22 aprile 2012, 23:32
da GN71
AndreuccioGR ha scritto:dov'è meglio tenerli?
I mozzi del GR hanno un doppio modo di funzionare, sono sia automatici che manuali. Per un uso non intensivo, si innestano automaticamente quando inserisci le 4 motrici (come Mitsubishi, per intenderci). Se fai un uso più gravoso conviene portarli il posizione Lock con la chiave tubolare da 22.
Se li lasci sempre in lock rimangono bloccati anche quando non hai le 4 motrici inserite, con la conseguenza di portarti appresso i semiassi e differenziale nella rotazione delle ruote; consumi anche di più.
Inviato: 22 aprile 2012, 23:58
da MOTTAUNO
io gli originali li ho tolti in salute, ho montato gli avm e non ho avuto mai nessun problema...
prima di iniziare a fare OR li attacco e li tengo tutta la giornata anche nei tratti in cui passo a 2H e poi a fine giornata li libero.
Ve li consiglio

Inviato: 23 aprile 2012, 0:21
da GN71
Esattamente come facciamo noi con i Toyota, i cui mozzi sono solo manuali.
Inviato: 23 aprile 2012, 0:30
da MOTTAUNO
GN71 ha scritto:Esattamente come facciamo noi con i Toyota, i cui mozzi sono solo manuali.
anche sui TR erano così originali
Inviato: 23 aprile 2012, 9:43
da IL KAMIKAZE
Inviato: 23 aprile 2012, 9:51
da Red Stigna
Inviato: 23 aprile 2012, 19:30
da AnToNiO
Anch'io tempo fa ho cambiato gli originali con dei AVM manuali.