Sono Antonio, vivo ad Acicastello e passo buona parte dei miei week-end a spalare sotto ai ponti del mio Tata Xenon, per qualche motivo sempre bloccato nei posti più improbabili della nostra meravigliosa isola.
Amo la natura e passarci quanto più tempo possibile insieme alla mia Ragazza, sfortunatamente non conosciamo molti fuoristradisti e spesso ci avventuriamo per gole e pietraie abbandonate da soli armati fino ai denti pronti a spalare, vericellare e toglierci dagli impicci! sò che la prima regola è mai avventurarsi da soli e spero che tramite questo forum possa trovare gente rispettosa della natura al quale piace avventurarsi senza cognizione di causa alcuna.

Ovviamente molti se non tutti tendono a storcere il naso alla vista del mio meraviglioso mezzo, il quale fà benissimo il suo lavoro... gomme da fango, rialzo, e protezioni a prova di bomba autocostruite fanno tutto il resto... sono inesperto e con una certa propensione ad "abbiarimi" o "lasarimi curriri" o meglio a tentare nei limiti del possibile di passare un ostacolo.
Buon fango a tutti