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Pajero v20: manutenzione ordinaria
Inviato: 30 marzo 2012, 11:41
da okkiopallato
Ciao a tutti, volevo chiedervi secondo la vostra esperienza quali sono gli interventi di manutenzione ordinaria da eseguire sul Paj 2.8 e con che frequenza.
Ad esempio mi hanno suggerito di controllare spesso il livello dell' olio dato che uno dei difetti del Paj è che la spia non funziona benissimo e si rischia di ritrovarsi senza olio e di conseguenza poi... senza Paj!

(A proposito, avete un olio in particolare da suggerire per il 2.8 mitsu?)
Inoltre, dato che si parla spesso della delicatezza del Paj all' anteriore, volevo sapere se c'è un modo per rinforzare giunti, braccetti ecc soprattutto in caso di utilizzo di pneumatici ricoperti.
Ciao e grazie mille a tutti come sempre per i consigli!

Inviato: 2 aprile 2012, 23:41
da emanueletoyo
anche io ho avuto il pajero mi sono divertito tantissimo e mi ha pure soddisfatto, ma per quando riguarda rinforzi ecc..
ho cambiato direttamente fuoristrada!!!

Inviato: 3 aprile 2012, 8:09
da Melone89
beh,dipende da che gomme monti....se sono grandi,tipo delle 33" forse comincerai ad avere dei problemi,ma solo perchè monti delle ricostruite magari della misura originale,solo perchè sono più pesanti,non avrai problemi....
Inviato: 3 aprile 2012, 10:06
da okkiopallato
Melone89 ha scritto:beh,dipende da che gomme monti....se sono grandi,tipo delle 33" forse comincerai ad avere dei problemi,ma solo perchè monti delle ricostruite magari della misura originale,solo perchè sono più pesanti,non avrai problemi....
Carcassa 31x10.50-15 marchiata 265/70-15 ... disegno identico alle bf km2.
Inviato: 3 aprile 2012, 10:24
da okkiopallato
Inviato: 3 aprile 2012, 10:42
da Melone89
okkiopallato ha scritto:Melone89 ha scritto:beh,dipende da che gomme monti....se sono grandi,tipo delle 33" forse comincerai ad avere dei problemi,ma solo perchè monti delle ricostruite magari della misura originale,solo perchè sono più pesanti,non avrai problemi....
Carcassa 31x10.50-15 marchiata 265/70-15 ... disegno identico alle bf km2.
allora non ce problema,io monto le 265/70 15 disegno trial extreme ricostruite,con cerchi in ferro del toyota e ti giuro che sono pesanti...almeno 30 kg buoni se non di più,e li monto su un 2.5 del 93...per ora nessun problema....
Inviato: 8 aprile 2012, 2:29
da emanueletoyo
Melone89 ha scritto:okkiopallato ha scritto:Melone89 ha scritto:beh,dipende da che gomme monti....se sono grandi,tipo delle 33" forse comincerai ad avere dei problemi,ma solo perchè monti delle ricostruite magari della misura originale,solo perchè sono più pesanti,non avrai problemi....
Carcassa 31x10.50-15 marchiata 265/70-15 ... disegno identico alle bf km2.
allora non ce problema,io monto le 265/70 15 disegno trial extreme ricostruite,con cerchi in ferro del toyota e ti giuro che sono pesanti...almeno 30 kg buoni se non di più,e li monto su un 2.5 del 93...per ora nessun problema....
ti confermo che sono piu di 30kg a ruota gia pesati
perchè io li monto uguali identici
e fin oggi nesun problema e bella stabile!!!
Inviato: 8 aprile 2012, 2:31
da emanueletoyo
ma hai visto bene la bellezza del toyo?????
quando mi piace!!!!
Inviato: 9 aprile 2012, 0:10
da Melone89
emanueletoyo ha scritto:Melone89 ha scritto:okkiopallato ha scritto:
Carcassa 31x10.50-15 marchiata 265/70-15 ... disegno identico alle bf km2.
allora non ce problema,io monto le 265/70 15 disegno trial extreme ricostruite,con cerchi in ferro del toyota e ti giuro che sono pesanti...almeno 30 kg buoni se non di più,e li monto su un 2.5 del 93...per ora nessun problema....
ti confermo che sono piu di 30kg a ruota gia pesati
perchè io li monto uguali identici
e fin oggi nesun problema e bella stabile!!!
infatti....
