da qualche mattina quando giro la chiave per mettere in moto la macchina il motorino è come se slitti, giri a vuoto ... facendo qualche altro tentativo avvia il motore regolarmente, quale può essere la causa?

Orlandos ha scritto:un mese fa ho avuto gli stessi tuoi sintomi ed ho tolto il motorino e dove c'è il pistoncino che va avanti e indietro quando si gira la chiave era intasato di fanghiglia quindi l'ho tolto pulito per bene con una spazzola d'acciaio che va al trapano e spruzzato tutto di wd40 e ora va una favola
mac ha scritto:........................ che non mi ero ancora preso il caffè, e i miei neuroni erano ............ "assopiti"![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:mac ha scritto:........................ che non mi ero ancora preso il caffè, e i miei neuroni erano ............ "assopiti"![]()
![]()
Si, capisco...................diciamo tutti così quelli di una certa età!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:mac ha scritto:........................ che non mi ero ancora preso il caffè, e i miei neuroni erano ............ "assopiti"![]()
![]()
Si, capisco...................diciamo tutti così quelli di una certa età!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()