Ronaldinho entra nello spoliattio brasiliano e trova i compagni un po abbattuti!
" che ce?" chiede
"abbiamo un problema per trovare motivazione per questa partita! sappiamo che e mportante ma e soltanto l Italia!"
Ronaldinho gli guarda e gli dice" avete ragione! son sicuro di riuscire a batterli da solo! infatti voi andate a prendere un paio di birre e lasciate fare a me!"
E cosi Ronaldinho va in campo mentre l altri vanno a bere!
Dopo un paio di birre si chiedono come va la partita e il padrone trova una piccola radio e si sente........." brasile 1 - Italia 0....... Ronaldinho 10 minuto!!!"... sta vincendo sul Italia da solo!!
Si continua a bere, e la partita viene dimenticata finche uno non si ricorda e dice " la partita dovrebbe essere finita! vediamo come andata!!" e ri accendono la radio..
" rizultato finale.....Brasile1 - Italia 1 (ronaldinho 10 minuto)..( Iaquinta 89 minuto)!!
Non ci possono credere! Ronaldinho aveva ottenuto un pareggio da solo!!
Corrono allo stadio per congraturarsi con Ronaldinho ma lo trovano nello spoliatio ancora in calzoncini e con la testa tra le mani piangendo!!
si rifiuta di guardarli in faccia e ripete" vi ho deluzi... vi ho deluzi!!"
" ma che!!! hai ottenuto un pareggio contro l Italia tutto da solo e hanno fatto gol soltanto al ultimo minuto!!
" NO, NO, VI HO DELUZI!!....................... SON STATO ESPULSO AL 12 MINUTO!!"