Presto le vedrai...knot_man ha scritto: ora aspetto le vostre foto sulla neve
Ultimo ma che foto hai caricato mi compaiono le foto della tua macchina e anche di donne @rr@p@te di catania che vogliono essere chiamate?
Allora non sono io che mi ero sbagliato...cabbaruso ha scritto:Ultimo ma che foto hai caricato mi compaiono le foto della tua macchina e anche di donne @rr@p@te di catania che vogliono essere chiamate?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu non lo volevi dire per non farti dire sei sempre il solito che vuol mangiare le patatinecusilino ha scritto:Allora non sono io che mi ero sbagliato...cabbaruso ha scritto:Ultimo ma che foto hai caricato mi compaiono le foto della tua macchina e anche di donne @rr@p@te di catania che vogliono essere chiamate?![]()
![]()
![]()
![]()
Sgamato in pieno!cabbaruso ha scritto:Ma tu non lo volevi dire per non farti dire sei sempre il solito che vuol mangiare le patatinecusilino ha scritto:Allora non sono io che mi ero sbagliato...cabbaruso ha scritto: Ultimo ma che foto hai caricato mi compaiono le foto della tua macchina e anche di donne @rr@p@te di catania che vogliono essere chiamate?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()