filtro bmc
Inviato: 19 dicembre 2011, 22:33
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato un filtro della bmc su un gr 2.8 y60 , quindi se si si accettano consigli su che modello prendere grazie
hai un link dove trovarligilgil ha scritto:Forse per fuoristrada meglio K&N costa circa 68€ + 30€ per il kit olio e detergente, loro dicono che la pulizia la fai ogni 80000 kmio ti consiglio ogni 8000 se usato prevalentemente in or, nel kit due prodotti, uno per lavarlo, l'altro è l'olio con cui devi impregnare il filtro.
Qualsiasi ricambista attrezzato li tratta, oppure on line te li spediscono a casa.CrazyDog ha scritto:hai un link dove trovarligilgil ha scritto:Forse per fuoristrada meglio K&N costa circa 68€ + 30€ per il kit olio e detergente, loro dicono che la pulizia la fai ogni 80000 kmio ti consiglio ogni 8000 se usato prevalentemente in or, nel kit due prodotti, uno per lavarlo, l'altro è l'olio con cui devi impregnare il filtro.
Le casse filtro non sono fatte a caso, ci sono dei volumi da rispettare per un ottimale rendimento del motore, con simili modifiche puoi anche peggiorare la resa! Ti consiglio quindi di tenerti sulle dimensioni originali, sia per la scatola che per il filtro; ti assicuro che il 2.8 ha bisogno di molta aria! Come detto da Giuliano se vuoi un filtro più permeabile orientati sul K&N ma ricordati che trattasi di un filtro sportivo che non garantirà mai lo stesso filtraggio dell'originale!CrazyDog ha scritto:allora il mio problema e questo se si puo dire , io ho fatto cs la scatola filtro del mio gr costo totalte 5 euro , ma e troppo grossa, volevo mettere qualcosina piu piccola ma efficace , e avevo pensato ai filtri bmc xche sono la metta di questo che ho fatto io ,, cs mi consigliate, si accetano cnsigli
cmq e gia pitturato nero, cmq io mi sono basato in base all'originale infatti il filtro e quello originale del grIL KAMIKAZE ha scritto:Le casse filtro non sono fatte a caso, ci sono dei volumi da rispettare per un ottimale rendimento del motore, con simili modifiche puoi anche peggiorare la resa! Ti consiglio quindi di tenerti sulle dimensioni originali, sia per la scatola che per il filtro; ti assicuro che il 2.8 ha bisogno di molta aria! Come detto da Giuliano se vuoi un filtro più permeabile orientati sul K&N ma ricordati che trattasi di un filtro sportivo che non garantirà mai lo stesso filtraggio dell'originale!CrazyDog ha scritto:allora il mio problema e questo se si puo dire , io ho fatto cs la scatola filtro del mio gr costo totalte 5 euro , ma e troppo grossa, volevo mettere qualcosina piu piccola ma efficace , e avevo pensato ai filtri bmc xche sono la metta di questo che ho fatto io ,, cs mi consigliate, si accetano cnsigli
P.S: vernicia di nero quel coso che sembra un sifone del cesso!