il mio samurai "lungo"
Inviato: 25 novembre 2011, 14:29
ecco che vi presento il mio samurai passo lungo
motore vitara 8v, adattatore cambio e supporti motore calmini
idroguida vitara, adattata con kit zanfi.it
snorkel (omologato)
verricello cam up 9500i (omologato) con staccabatteria dedicato e radiocomando, con piastra portaverro by zanfi.it
paraurti anteriore in alluminio by zanfi.it (omologato per uso gravoso)
paraurti posteriore tubolare.
roll bar ad arco.
barre sottoporta artigianali per uso gravoso, ci si può alzare tranquillamente la macchina con la binda.
ammortizzatore di sterzo con kit attacco diretto al ponte by zanfi.it
kit rialzo 3" con sacle reverse e biscottini dinamici con balestre monolama e ammortizzatori by zanfi.it
traction bar by zanfi.it
torrette anteriori regolabili imbullonate al telaio per alzare il punto di attacco degli ammortizzatori.
ammortizzatori posteriori con barra d'accoppiamento, torrette e barra by zanfi.it.
kit freni a disco al posteriore by zanfi.it.
kit super ridotte 5.1 by zanfi.it, freno a mano sul riduttore.
blocco al posteriore (spool) by zanfi.it
cerchi in lega con gomme ex forest ziarelli 215/15 (omologate), altre misure omologate 175/15-205/16-215/16.
la macchina è stata trasformata in pik up con paratia posteriore in vetroresina originale suzuki.
tettuccio in vetroresina.
batteria optima rossa alloggiata nel cassone con staccabatteria.
due ruote di scorta su cerchi in lega.
sedili smart, volante sportivo, trip master, impianto cb e poi sicuramente altre cose che mi sono scordato di scrivere
come avrete letto i kit sono quasi tutti zanfi, ma io abito vicino a lui e ogni tanto mi chiama per fargi delle commissioni (andare dal sabbiatore, verniciatore, zincatore ecc.) e ogni tanto prendo qualcosa a prezzo di favore.
purtroppo non la uso quasi mai, l'ultima volta a giugno e sto quasi pensando di venderla, fare fuoristrada impegnativo non mi piace quasi più, preferisco fare un viaggio ogni tanto con il toyota.
motore vitara 8v, adattatore cambio e supporti motore calmini
idroguida vitara, adattata con kit zanfi.it
snorkel (omologato)
verricello cam up 9500i (omologato) con staccabatteria dedicato e radiocomando, con piastra portaverro by zanfi.it
paraurti anteriore in alluminio by zanfi.it (omologato per uso gravoso)
paraurti posteriore tubolare.
roll bar ad arco.
barre sottoporta artigianali per uso gravoso, ci si può alzare tranquillamente la macchina con la binda.
ammortizzatore di sterzo con kit attacco diretto al ponte by zanfi.it
kit rialzo 3" con sacle reverse e biscottini dinamici con balestre monolama e ammortizzatori by zanfi.it
traction bar by zanfi.it
torrette anteriori regolabili imbullonate al telaio per alzare il punto di attacco degli ammortizzatori.
ammortizzatori posteriori con barra d'accoppiamento, torrette e barra by zanfi.it.
kit freni a disco al posteriore by zanfi.it.
kit super ridotte 5.1 by zanfi.it, freno a mano sul riduttore.
blocco al posteriore (spool) by zanfi.it
cerchi in lega con gomme ex forest ziarelli 215/15 (omologate), altre misure omologate 175/15-205/16-215/16.
la macchina è stata trasformata in pik up con paratia posteriore in vetroresina originale suzuki.
tettuccio in vetroresina.
batteria optima rossa alloggiata nel cassone con staccabatteria.
due ruote di scorta su cerchi in lega.
sedili smart, volante sportivo, trip master, impianto cb e poi sicuramente altre cose che mi sono scordato di scrivere
come avrete letto i kit sono quasi tutti zanfi, ma io abito vicino a lui e ogni tanto mi chiama per fargi delle commissioni (andare dal sabbiatore, verniciatore, zincatore ecc.) e ogni tanto prendo qualcosa a prezzo di favore.
purtroppo non la uso quasi mai, l'ultima volta a giugno e sto quasi pensando di venderla, fare fuoristrada impegnativo non mi piace quasi più, preferisco fare un viaggio ogni tanto con il toyota.