Ragazzi, questo non avreste dovuto farmelo, pur se Vi ringrazio.
Sapete che non ho mai ritenuto importante il contatore di messaggi. L'unica cosa che può significare è che sono vecchio, e basta.
Da qualche tempo sono diventato più taciturno, è vero, ma questo Forum (proprio con la "F" maiuscola) è sempre stato casa mia.
Tante e tante volte in passato ho ringraziato Lucy per averlo creato, e ancora la penso allo stesso modo. Sono altresì certo che anche per Voi sia così.
Non dico che l'ho visto nascere, ma ne faccio parte da quando era in fasce, e anche io come tutti Voi ho dato il mio piccolo contributo.
Tante e tante amicizie sono nate grazie ad esso. E' successo a me così come a tutti Voi. Il valore aggiunto è soprattutto questo.
Non stiamo lì a tirarcela più di tanto, l'importante è stare insieme e anche non prendersi troppo sul serio e socializzare.
Mi piacerebbe farvi uno scherzo e scrivere un "papello" mostruosamente lungo, come ai vecchi tempi, ma in questo momento devo staccare. In poche parole...vi siete salvati in controsterzo
Un grande abbraccio per tutti!
PS: piuttosto, rendetevi utili: fatemi vendere il BJ71 (tanto ho sempre l'altra macchina). E' buono, non preoccupatevi!
Dato che ci troviamo in tempi di crisi è importante spendere bene i soldi, quindi...poi non venite a dirmi che non lo sapevate.
Salite, mettete in moto, e potete andarvene in capo al mondo, senza la paura di essere fermati.