Ciao forum.la trasformazione del kj continua...e vorrei aggiungere sul paraurti anteriore 4 fari..2 di profondita' che si accendono con gli abbaglianti (piu' accensione separata)e due suplementari x uso occasionale,questi ultimi ovviamente coperti x l'uso stradale.nn so quali comprare!!!datemi un consiglio
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
corsarino50 ha scritto:Io sto prendendo in considerazione quelli a led, 20w l'equivalente di una 200 w. funzionano sia a 12V che a 24V. 4 di quelli e risplende il sole......
Si ma il prezzo? io ne ho visti un tipo in Inghilterra (non dimenticate che sono un lendroverista ) che da quanto ho capito sano a led e costano davvero poco circa 48 euri la coppia sono ovali e credo di comprarli non appena farò un ordine li.
corsarino50 ha scritto:Io sto prendendo in considerazione quelli a led, 20w l'equivalente di una 200 w. funzionano sia a 12V che a 24V. 4 di quelli e risplende il sole......
Si ma il prezzo? io ne ho visti un tipo in Inghilterra (non dimenticate che sono un lendroverista ) che da quanto ho capito sano a led e costano davvero poco circa 48 euri la coppia sono ovali e credo di comprarli non appena farò un ordine li.
Ne esistono di vari tipi, io ne ho visti, belli e funzionali e la luce è spaventosa.... se riesco a trovare un modello di porta pacchi per il patrol tr li vorrei incassare all'interno, sulla parte anteriore. solo che ho difficoltà a trovarlo. probabilmente sarà di costruzione artigianale
io sto cercando qualcosa del genere
pero' io ne voglio montare 4...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
Già.... il radiatore...
CMQ l'idea di installarli sul porta pacchi non è male... anzi mi pare un tantino più funzionale.... l'inconveniente principale e quello del cavo di alimentazione che si deve installare totalmente esterno...
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat ma è anche vero che Ad impossibilia nemo tenetur Già Suzuki Grand Vitara Adesso Patrol GR Y61 3.0
Io ho montato 4 cadetti su una barra portatutto, irriverentemente non omologati e scoperti ma l'idea e' di mettermi in regola quanto prima, Cabbaruso posta il link di quei fari a led, mi sembra strano che costino cosi' poco, non e' che sono day ligth? Io li ho visti sempre a cifre assurde che rasentano i mille euro
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
http://www.paddockspares.com/multi-volt ... -lamp.html queste sono quelle che vorrei prendere io ricordatevi che i prezzi sono tutti iva esclusa ma ce ne sono altre di cui ora posto il link http://www.paddockspares.com/off-road/lighting.html da qui andate a vedere tutti i fari che volete. Gil ricordati che questo rivenditore è un rivenditore Inglese e quindi con prezzi nettamente inferiori a quelli Italiani ed è una ditta molto seria ho già fatto numerosi ordini andati tutti a buon fine peccato per voi che vende solo materiale LEND