Pagina 1 di 7
I miei cuccioli !!!!
Inviato: 13 agosto 2011, 18:58
da corsarino50
Se riesco posto due foto.....
Inviato: 13 agosto 2011, 19:07
da corsarino50
Inviato: 13 agosto 2011, 19:10
da corsarino50
Inviato: 13 agosto 2011, 19:24
da cabbaruso
Carini tutti e due

scusa ma devo essere sincero in patrol a mio giudizio (molto sindacabile) è un bel mezzo certo se è nelle condizioni della foto ci sono molti lavoretti che devi accingerti a fare praticamente è ancora come mamma la fatta. Per quello che riguarda il DID non mi piace per nulla troppi problemi e poi con i braccetti sia anteriori che posteriori non fa assolutamente per me e poi come dicevo prima che io sappia una marea di problemi purtroppo per te tutti costosi vedi eletronica volano della frizione ecc. Spero che non sia il tuo caso ma lo è stato per molti possessori di DID
Spero non te la prendi ma accetti di buon grado la mia sincerità

Inviato: 13 agosto 2011, 19:38
da Trevis23
certo ognuno qua dice la sua, ma ognuno fa con quello che ha

bei mezzi

Inviato: 13 agosto 2011, 19:42
da cabbaruso
Inviato: 13 agosto 2011, 19:46
da Trevis23
non volevo mica dirti niente, era solo per aggiungere qualcosa in più

Inviato: 13 agosto 2011, 19:49
da cabbaruso
4x4-Trevis23 ha scritto:non volevo mica dirti niente, era solo per aggiungere qualcosa in più

Ma infatti ho tenuto a puntualizzare per far capire a tutti quelli che non mi conoscono cosa io volessi intendere non me la sono presa per la tua risposta assolutamente

Inviato: 13 agosto 2011, 19:51
da corsarino50
Apprezzo e rispetto molto le persone sincere, "senza peli sulla lingua" ok sono entrambi come mamma li ha fatti, il patrol preso da circa un mese con + di 300'000 km, acquistato online a scatola chiusa, partito in volo da bari diretto a verona, una controllatina ai livelli e via diretto giù in puglia provincia di Taranto volontariamente ho sbagliato strada passando da Vicenza, Venezia, Trieste, Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania, imbarco sulla nave diretta a Bari. Ha consumato scarso 1 Litro di olio ed il motore ASCIUTTO, dimenticavo ho solo sostituito le spazzole tergi cristallo e messo a pressione le gomme. Fin ora ringrazio pensavo peggio.
Per il Pajero, preso nuovo nel 2001 ha ben 450'000 km MI GRATTO PER SCARAMANZIA, ZARO PROBLEMI DI ELETTRONICA, ZERO PROBLEMI DI FRIZIONE ANCORA QUELLA ORIGINALE, ho sostituito 3 volte i cuscinetti delle ruote anteriori MAI quelli di dietro, ZERO problemi di braccietti, dimenticavo ho sostituito a gran fatica da me stesso il radiatorino del riscaldamento interno. P.s. il Pajero traina un pianale due volte a settimana con 2500kg di roba. IO CONTINUA A GRATTARMI E TOCCARE FERRO Tagliando ogni 5000 km non gli faccio mancare nullaaaaaa.
Saluti Gianni Corsarino.
Inviato: 13 agosto 2011, 19:57
da Trevis23
Inviato: 13 agosto 2011, 19:59
da the Saw
Beh!!!secondo me il DID si puo trasformare in maniera nn tanto radicale e ottenere un ottimo mezzo da safari,x quello che riguarda i problemi indicati penso vadano a fortuna,conosco parecchi propietari di DID con parecchi KM all attivo.....e finora solo gasolio e tagliandi......la seconda ha i suoi anni.....ma ci si puo' sbizzarire nelle castomizzazioni x OF....

Inviato: 13 agosto 2011, 20:01
da corsarino50
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii yessssssssssssssssssssssssss fatti tutti da me 1 ad 1

Inviato: 13 agosto 2011, 20:08
da corsarino50
io sinceramente sto puntando d+ sul Patrol, e cercherò di fare delle trasformazioni funzionali , per l'escursini a 360°. Dopo i miei Tour in moto adesso è l'ora delle 4x4
Inviato: 13 agosto 2011, 20:24
da cabbaruso
Inviato: 13 agosto 2011, 21:11
da sawo
Complimenti per i mezzi! Il TR è pronto per le opportune modifiche il DID è un mezzo comodo e forte anche se pecca di indipendenti in ambito OR!