Tata safari
Inviato: 27 giugno 2011, 18:21
Come mai nell'elenco delle 4x4 non c'è la Tata Safari? non è un 4x4, è un catorcio?
luigi22 ha scritto:Come mai nell'elenco delle 4x4 non c'è la Tata Safari? non è un 4x4, è un catorcio?
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:In effetti non ci sono molti utenti che lo possiedono, però ho corretto la mancanza.
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=83
nessuno si e' mai permesso di definire la Tata Safari un catorcio anzi, spesso prestano i ponti posteriori alle Jeep perche' hanno i dana 44 che sono più performanti dei dana 35 di serieluigi22 ha scritto:Come mai nell'elenco delle 4x4 non c'è la Tata Safari? non è un 4x4, è un catorcio?
interessantissima sta cosa ...gilgil ha scritto:nessuno si e' mai permesso di definire la Tata Safari un catorcio anzi, spesso prestano i ponti posteriori alle Jeep perche' hanno i dana 44 che sono più performanti dei dana 35 di serieluigi22 ha scritto:Come mai nell'elenco delle 4x4 non c'è la Tata Safari? non è un 4x4, è un catorcio?
Non vorrei essere frainteso, non era una definizione era una domanda, tant'è che ci stavo pensando come possibile acquisto visto che è 2x4 con le 4x4 inseribili, o così almeno ho capito dal poco che ho letto.gilgil ha scritto:nessuno si e' mai permesso di definire la Tata Safari un catorcio anzi, spesso prestano i ponti posteriori alle Jeep perche' hanno i dana 44 che sono più performanti dei dana 35 di serieluigi22 ha scritto:Come mai nell'elenco delle 4x4 non c'è la Tata Safari? non è un 4x4, è un catorcio?
mi interessa nel senso che questa notizia dei dana 44pux ha scritto:.......................
@ Dolmen
Dana 44 al posteriore e Dana 30 all'anteriore ... perchè ti interessa tanto?
Ciao
Pucci
gilgil ha scritto:nessuno si e' mai permesso di definire la Tata Safari un catorcio anzi, spesso prestano i ponti posteriori alle Jeep perche' hanno i dana 44 che sono più performanti dei dana 35 di serieluigi22 ha scritto:Come mai nell'elenco delle 4x4 non c'è la Tata Safari? non è un 4x4, è un catorcio?
rossospumante ha scritto:pero' cè da dire che anche l'occhio vuole la sua parte!
il differenziale è un autobloccante, a differenza del xenon che ha l'autosbloccante, prima di prendere l'L200 avevo pensato al tata Xenon, ma non sono per nulla paragonabili ai mitsubishi/toyota/nissan!