Consiglio marmitta patrol 3.3 td

Rispondi
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ciao a tutti ragazzi e buona pasqua!!!!
da qualche mese ho perso la marmitta del mio patrol in un'uscita e non l'ho piu' recuperata.....sento il motore un po' piu' fiacco specialmente ai bassi regimi :sad: in pratico ora ha lo scarico diretto,ho chiesto ad alcuni amici che mi dicono che dovrebbe andare meglio invece la mia e' peggiorata...........voi come la vedete la situazione????
Red Stigna
FAMILY MEMBER

io tempo fa ho modificato la marmitta nel mio discovery togliendo la pancia finale della marmitta e devo dire che macchina va meglio!!
poi tramite altre fonti d'informazione avevo saputo che uno scarico diretto, permette di avere gas allo scarico con meno pressione, quindi di usare più energia nel motore, quindi in teoria le prestazioni aumenterebbero,pero' non vorrei dire una stupidagine,quindi lascio commenti ai piu' esperti!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Per quel che ne so, lo scarico diretto, se non accompagnato da un'intervento al motore, fa solo perdere potenza ai bassi regimi e quindi non è utile in OR
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

io a breve monterò il cherry bomb glasspack! poi vi farò sapere come va :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Parà_gr
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

io sul mio 2.8td ho eliminato tutto e ho un tubo vuoto che finisce sotto la porta. fa rumore :) ma va bene. molto meglio di quando avevo lo scarico originale.
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
Rispondi

Torna a “Nissan”