Jeep Wrangler Tj 4.0
Inviato: 24 marzo 2011, 16:08
E cosi dopo 5 anni passati su di un Pajero 2.5


ho deciso di comprare questa splendida auto da preparare non esageratamente,, ma in maniera adeguata per divertirmi...
Ecco cosa ho montato:
Paraurti pro comp anteriore e posteriore con grilli in acciaio inox,
verricello 12500lb con cavo tessile e radiocomando,
faretto luce posteriore,
impianto cb,
trip master,
pedane sottoporta in acciaio inox,
fari supplementari anteriori,
piastra in acciaio inox by steelmove per l idroguida,
scarico borla in acciaio,
snorkel con ciclone autopulente,
kit di rialzo pro comp +4" (puntoni, molle, ammortizzatori,piastre cambio riduttore, barra pitman, barra d accoppiamento posteriore, ammortizzatore di sterzo, boccole in poliuretano),
cerchi 15x8 et-30,
gomme bfg mud terrain km2,
bloccaggio differenziale posteriore arb,
semiassi posteriori rinforzati alloy 27cave,
coppie coniche alloy 4.88....


ho deciso di comprare questa splendida auto da preparare non esageratamente,, ma in maniera adeguata per divertirmi...
Ecco cosa ho montato:
Paraurti pro comp anteriore e posteriore con grilli in acciaio inox,
verricello 12500lb con cavo tessile e radiocomando,
faretto luce posteriore,
impianto cb,
trip master,
pedane sottoporta in acciaio inox,
fari supplementari anteriori,
piastra in acciaio inox by steelmove per l idroguida,
scarico borla in acciaio,
snorkel con ciclone autopulente,
kit di rialzo pro comp +4" (puntoni, molle, ammortizzatori,piastre cambio riduttore, barra pitman, barra d accoppiamento posteriore, ammortizzatore di sterzo, boccole in poliuretano),
cerchi 15x8 et-30,
gomme bfg mud terrain km2,
bloccaggio differenziale posteriore arb,
semiassi posteriori rinforzati alloy 27cave,
coppie coniche alloy 4.88....