Pagina 1 di 1

Ricognizioni in ALBANIA 2011

Inviato: 9 marzo 2011, 17:30
da marcothecorfurovers
Un saluto a tutti.
Dal 3 al 9 di Aprile, meteo permettendo, avrà luogo una nuova sessione di ricognizioni nel territorio sud dell'Albania. Come di consueto saranno ammessi a partecipare anche equipaggi esterni, purché dotati di esperienza di guida in fuoristrada, un mezzo attrezzato ed in ottime condizioni di affidabilità e buono spirito di adattabilità. Il nostro compito sarà quello di esplorare alcuni collegamenti esistenti fra le cittadine di Erseka e Permet e fra la stazione di frontiera di Kakavije e la cittadina marittima di Saranda; come prima uscita dell’anno non potremo azzardare l’esplorazione di collegamenti in quota, essendo la neve ancora presente in abbondanza, nelle aree interessate. I collegamenti menzionati sono esistenti ed abbiamo raccolto informazioni a riguardo, nell’ultima uscita di novembre 2010; ora vanno identificati, testandone la condizione di accessibilità ed il grado di difficoltà. Saranno richiesti C.V. degli equipaggi e scheda tecnica del veicolo.
Chiunque fosse interessato può richiedere maggiori dettagli, a:

[email protected]
+30.6976.605413

Il gruppo di esplorazione sarà formato da un numero massimo di 7 veicoli.

P.S.
trattandosi di esplorazioni effettuate alla fine dell’inverno, dovremo aspettarci condizioni di viabilità critiche e probabili interruzioni in alcuni dei percorsi, a causa di frane e smottamenti. In ragione del fatto che si affronteranno zone e collegamenti non conosciuti, per motivi di sicurezza di guida, gli equipaggi dovranno essere composti da minimo 2 persone per veicolo.

Inviato: 18 aprile 2011, 21:27
da marcothecorfurovers

Inviato: 18 aprile 2011, 21:35
da carlo gr
:-)complimenti Marco

Inviato: 19 aprile 2011, 23:18
da dolmen4x4
luoghi spettacolari,
che tristezza però quei boschi bruciati
:cry:

Inviato: 20 aprile 2011, 0:02
da marcothecorfurovers
@ Carlo: grazie, a maggio ci torneremo e potresti unirti al gruppo !!

@ Dolmen: abbiamo attraversato una vasta area dove vi era stato un incendio, aprendoci la strada con la motosega dagli alberi caduti sul sentiero. In effetti é una tristezza vedere la natura così ridotta, ma devo dire che quell'ambiente spettrale trasmetteva una forte emozione. A ciò aggiungi che, senza rendercene conto, abbiamo sconfinato in Grecia riattraversando il confine.

Inviato: 30 aprile 2011, 8:25
da marcothecorfurovers
E, per chi ancora non si fosse iscritto al gruppo Facebook ( http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 186&ref=ts ), ecco l'ultima novità

http://youtu.be/5CMsTR00oQI

Buona visione !!

Inviato: 30 aprile 2011, 9:45
da dolmen4x4
con i problemi che ci sono in nord-africa
credo che i prossimi viaggi si sposteranno in queste zone
:evil: :evil: