Pagina 1 di 2
Inviato: 21 febbraio 2011, 18:07
da lurens83

ottimo !!! potrebbero essere d'aiuto a chi avrà domande....

Inviato: 21 febbraio 2011, 18:26
da Ddevil
Interessante...
Ti hanno contattato chiedendoti cosa?
Inviato: 21 febbraio 2011, 18:36
da carlo gr
: JACO
con il fatto che loro faranno parte di noi,vuol dire che avremmo delle novita?
speriamo bene
cmq ottima iniziativa
Inviato: 21 febbraio 2011, 18:59
da stefanob
Bella iniziativa, magari ci fanno lo sconto sui ricambi.

Inviato: 21 febbraio 2011, 19:36
da NonnoCarlo 4x4
Ottima iniziativa, complimenti!!!
Inviato: 21 febbraio 2011, 19:44
da roberto94100
Speriamo bene....magari ci aiutano per le omologazioni....ecc.
Inviato: 21 febbraio 2011, 19:52
da martini racing
Inviato: 21 febbraio 2011, 20:52
da ROCCIA

armando
possono fare da sponsor al portale di offroadweb

Inviato: 21 febbraio 2011, 21:46
da jacoterrano
Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!
Inviato: 21 febbraio 2011, 21:57
da vitara95
jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!

Inviato: 21 febbraio 2011, 22:07
da Alias24
Inviato: 21 febbraio 2011, 22:55
da Black Rover
jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!

Inviato: 21 febbraio 2011, 23:50
da mezzokilo
Inviato: 22 febbraio 2011, 0:29
da Ddevil
Sicuramente il marketing non è cosa facile ma credo che oggi per restare a galla bisogna differenziarsi. La casa automobilistica che per prima riuscirà a captare le vere esigenze del fuoristradista si troverà di sicuro un passo avanti. Chissà che Nissan non stia guardando in questa direzione.