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quali interventi??
Inviato: 12 febbraio 2011, 8:38
da DEFENDER 4 EVER
buongiorno come gia sapete dalla presentazione a breve in famiglia entrerà un defender 90 (non vedo l'ora) secondo voi quali sono i primi interventi da fare??? io avevo pensato in primis gomme da fango... in secundis snorkel e verricello che ne dite?? c'è qualcosa che non so e che magari ha la precedenza?? grazie...
Inviato: 12 febbraio 2011, 10:04
da roberto94100
...gli interventi che hai indicato sono sicuramente da effettuare, poi pian piano dovrai fare qualche altro intervento, rialzo, sospensioni, rinforzi ecc. attendi i possessori del tuo stesso mezzo, sapranno darti i consigli giusti...
Inviato: 12 febbraio 2011, 12:17
da martini racing
come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
...........................buon lavoro! 
Inviato: 12 febbraio 2011, 13:01
da DEFENDER 4 EVER
martini bianco ha scritto:come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
...........................buon lavoro! 
scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?
Inviato: 12 febbraio 2011, 13:34
da roberto94100
Inviato: 12 febbraio 2011, 13:56
da martini racing
Inviato: 12 febbraio 2011, 14:58
da gilgil
Devi sapere che nessun fuoristrada di serie e' pronto per fare fuoristrada, a parte il GR Nissan e gli LX Toyota, ma non ti spaventare, sul Land, che hanno un differenziale proverbialmente fragile, e' sufficente sostituire i semiassi con quelli rinforzati, gia' che ci sei un bel blocco sul differenziale e vai alla grande, costo circa2000 €
Inviato: 12 febbraio 2011, 17:14
da CelicaS
Inviato: 12 febbraio 2011, 17:51
da gilgil

. Ne ho visto uno poco fa qui sulle Dolomiti, nuovo nuovo bianco, bellissimo
Inviato: 12 febbraio 2011, 18:06
da AnToNiO
gilgil ha scritto:Ne ho visto uno poco fa qui sulle Dolomiti, nuovo nuovo bianco, bellissimo
Dove ti trovi gilgil?
Inviato: 12 febbraio 2011, 18:22
da gilgil
AnToNiO ha scritto:gilgil ha scritto:Ne ho visto uno poco fa qui sulle Dolomiti, nuovo nuovo bianco, bellissimo
Dove ti trovi gilgil?
Anterselva localita' Nove Case
Inviato: 12 febbraio 2011, 18:31
da AnToNiO
gilgil ha scritto:AnToNiO ha scritto:gilgil ha scritto:Ne ho visto uno poco fa qui sulle Dolomiti, nuovo nuovo bianco, bellissimo
Dove ti trovi gilgil?
Anterselva localita' Nove Case
Ah ok, io domani sono sul Tonale a sciare..
Inviato: 12 febbraio 2011, 19:30
da PackmanL040
Re: quali interventi??
Inviato: 12 febbraio 2011, 19:37
da Red Stigna
Inviato: 12 febbraio 2011, 19:49
da Black Rover
Ciao Defender 4ever!!!
Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!
@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)
@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!!
@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa
@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)
Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile
) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole"