Il mio L200
Inviato: 8 febbraio 2011, 19:13
Visto che il mio L200 e' in sala operatoria e che quando esce non sara' piu' proprio cosi, per lasciare un ricordo ai posteri, ho deciso di aprire anch'io il post relativo al mio Mitsubishi L200 gls Target del 2002.
Pochi ma buoni gli interventi mirati ad esaltare le doti del mezzo:
- biscottini maggiorati e foglio di balestre aggiunto
- trapezi superiori modificati e barre tirate
- ammortizzatori Monroe +3
- snorkel Safari
- verricello Come Up 9.5 con cavo tessile
- body lift +5
- conversione turbina geometria variabile con wastgate a pressione e blow off
- pompa elettronica e centralina aperta con artefizi "made in carbys"
- scarico maggiorato
- cerchi 7x16 (-25) con interco tls 34 10.50-16 / cerchi 8x16 (-25) con bf goodrich All Terrain 285/75-16
- protezioni sottoscocca in alluminio da 8mm
- paraurti posteriore e sottoporta in tubolare d'acciaio
Qualche foto:







Pochi ma buoni gli interventi mirati ad esaltare le doti del mezzo:
- biscottini maggiorati e foglio di balestre aggiunto
- trapezi superiori modificati e barre tirate
- ammortizzatori Monroe +3
- snorkel Safari
- verricello Come Up 9.5 con cavo tessile
- body lift +5
- conversione turbina geometria variabile con wastgate a pressione e blow off
- pompa elettronica e centralina aperta con artefizi "made in carbys"
- scarico maggiorato
- cerchi 7x16 (-25) con interco tls 34 10.50-16 / cerchi 8x16 (-25) con bf goodrich All Terrain 285/75-16
- protezioni sottoscocca in alluminio da 8mm
- paraurti posteriore e sottoporta in tubolare d'acciaio
Qualche foto:






