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TJ Spider

Inviato: 28 dicembre 2010, 0:22
da Acerni Offroad
Ciao e buone feste a tutti visto il periodo..
In questi giorni ci siamo dati da fare e abbiamo messo in cantiere un nuovo progetto molto sfizioso recuperando una Jeep TJ "mal preparata" con ponti GR e long arm, della quale il cliente non era affatto soddisfatto. Innumerevoli difetti di progettazione, cattiva guida su strada e continue rotture hanno portato il proprietario ad una drastica decisione di pulizia generale iniziando proprio dai ponti: queste le prime foto...

DYNATRAC PROROCK DANA 60 con blocchi ARB e semiassi Cromoly e crocere CTM

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Inviato: 28 dicembre 2010, 0:33
da Acerni Offroad
Mettiamo nel pentolone anche un bel riduttore leggendariamente indistruttibile come l'Atlas II by Advance Adapters

- Rapporto 3,8:1
- Uscita albero anteriore rinforzata 32 spline
- Twin stick
- Crocere alberi trasmissioni rinforzate 1350

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Inviato: 28 dicembre 2010, 0:40
da Acerni Offroad
Aggiungiamo un set completo per comporre i due alberi di trasmissione 1350CV by Tom Wood's...

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Inviato: 28 dicembre 2010, 1:18
da suzuki413
senza parole...non sono pro jeep, ma questi pezzi fanno restare a bocca aperta... :shock:

Inviato: 28 dicembre 2010, 1:58
da Acerni Offroad
suzuki413 ha scritto:senza parole...non sono pro jeep, ma questi pezzi fanno restare a bocca aperta... :shock:
A breve vedrai che ti accontenterò, ho in coda un Samurai che aspetta un intervento coi fiocchi... :)

Inviato: 28 dicembre 2010, 2:00
da suzuki413
Acerni Offroad ha scritto:
suzuki413 ha scritto:senza parole...non sono pro jeep, ma questi pezzi fanno restare a bocca aperta... :shock:
A breve vedrai che ti accontenterò, ho in coda un Samurai che aspetta un intervento coi fiocchi... :)
fantastico, non vedo l'ora! :-D
ma qualcosa di Suzuki lasciatela però... :D

Inviato: 28 dicembre 2010, 7:35
da NonnoCarlo 4x4
:shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 28 dicembre 2010, 8:05
da CelicaS
non ho parole.......
fare complimenti e'assolutamente inutile.......sono scontati.....
....(quando ci sara' ''l'argent''!!!????!!! :D :D :D ....preparemo il mio CJ...ma ci mettiamo l'Atlas IV)

quale configurazione (speed ratio) avete scelto per l'atlas?......il motore rimane il solito 4.0L?
attendo fremente........ :D :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 28 dicembre 2010, 8:08
da CelicaS
suzuki413 ha scritto:senza parole...non sono pro jeep, ma questi pezzi fanno restare a bocca aperta... :shock:

quando si parla di preparazione avanzate.....(che non sia il solito trapianto di ponti.....o coppie coniche) il mercato americano e' irragiungbile.....e le Jeep sono altri pianeti.......

Inviato: 28 dicembre 2010, 13:52
da PackmanL040
:o :o :o :o buon lavoro....sono sicuro uscirà un gran bel mezzo!!!

Inviato: 28 dicembre 2010, 14:05
da Acerni Offroad
Condiamo tutto con un bel set di ammortizzatori giusti...

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E un po' di attacchi e supporti tagliati al laser e piegati...

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Inviato: 28 dicembre 2010, 14:13
da suzuki413
ma tutto questo sarà omologato?

Inviato: 28 dicembre 2010, 15:39
da Acerni Offroad
il cliente aveva già la macchina omologata e non ha espresso il problema. Se la volesse omologata si può fare...

Inviato: 28 dicembre 2010, 15:45
da suzuki413
Acerni Offroad ha scritto:il cliente aveva già la macchina omologata e non ha espresso il problema. Se la volesse omologata si può fare...
OFF TOPIC MODE: ON

e se volessi omologare le mie gomme?? mi può dare qualche dritta?? o devo salire lassù da voi per poterne uscire? :D


OFF TOPIC MODE: OFF

Inviato: 28 dicembre 2010, 16:56
da martini racing
auguro un buon lavoro al team Acerni...
speriamo che ci terrete aggiornati sul proseguo del lavoro!
:smile: :smile: :smile: