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Cinesino for life

Inviato: 9 dicembre 2010, 23:56
da nitro-mick41
Allora ragazzi è arrivato il momento di presentarvi il mio lj70 vx acquistato un mesetto fa, :fuoristrada
le modifiche effettuate fino ad ora sono state:
stop alti ma ancora non ho smontato il paraurti posteriore
distanziali da 30 mm in alluminio montati ieri sera al buio nel vialetto(ma non potevo aspettare)nella quarta foto li ha montati
sostituzione del silenziatore originale con uno piu libero ma della stessa lunghezza ha dato piu prontezza al motore e anche un bel sound
modifiche in cantiere:DATEMI I VOSTRI PARERI
ho gia in casa dei cerchi dakar et 13 con wrangler mud 285-75-16 che mi sono rimaste dall'l200 penso siano troppo grosse per lj e vorrei passare a delle 235-85-16
assetto sono indeciso tra ironman foam cel +5 o xt +6


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Inviato: 10 dicembre 2010, 2:56
da Y61_man
Fatti un XT da +6 cm e lascia le gomme dell'L200 che sono belle :)

Inviato: 10 dicembre 2010, 9:32
da Maledizione
Fine truck........... bel mezzo complimenti!!!! :evil: :evil:

Inviato: 10 dicembre 2010, 9:59
da studdu
:-)complimenti per il mezzo... ottima scelta e adesso inizia con le modifiche e vedrai che te ne passerai soddisfazioni... :evil: :evil:

Inviato: 10 dicembre 2010, 10:09
da Black Rover
bella macchina!!!
secondo me xt +6!!!
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 10 dicembre 2010, 16:14
da roberto94100
Complimenti per il mezzo...per me: gomme grandi ed XT +6

Inviato: 10 dicembre 2010, 16:18
da nitro-mick41
il mio dubbio e che la macchina non se le tira!certo non sono rigommate ma sempre 83 cm di diametro!!

Inviato: 10 dicembre 2010, 16:24
da Angio
Bella bella bella complimentoni :) ....Dai Lascia le gomme del 200.... "PS: Semmai in salita non dovessi farcela, troverai qualche buon collega che ti darà una tiratina"..Si scherza ehh :-D

Inviato: 10 dicembre 2010, 20:10
da cinesinoARB
le gomme sono belle, ma dovrebbero essere montate con qualche cavallo in più ....eheheh per il kit metti tranquillamente xt

Inviato: 11 dicembre 2010, 13:59
da theghost
xt senza dubbio ma se puoi elimina la barra stabilizzatrice se no non lo useresti al massimo

Inviato: 11 dicembre 2010, 14:04
da nitro-mick41
Ma se elimino la barra non diventa troppo ballerino su strada?

Inviato: 11 dicembre 2010, 14:36
da cinesinoARB
se non vuoi levarla puoi mettergli degli spessori per allungare l'escursione

Inviato: 11 dicembre 2010, 14:41
da theghost
premetto di non capirne molto, ma ragionandoci la barra serve a limitare l'escursione dei due puntoni anteriori, dubito che montando gli spessori migliora qualcosa, anzi limita ancora di più perchè il punto fisso è al telaio, finisce che i puntoni rimangono sempre fermi.

per mia esperienza... utilizzo il toy solo per fuoristrada e da quando l'ho eliminata ho solo vantaggi, si perde un filo di reattività (centesimi di secondo) nelle sterzate veloci ma basta farci l'occhio

Inviato: 11 dicembre 2010, 14:50
da cinesinoARB
booo, io ce li avevo sti spessori, adesso l'ho tolta completamente, ma c'è qualcuno che c'è li ha, cmq sinceramente tutte ste differenze non le ho mai viste ma non sono un tipo che ne capisce molto nemmeno io

Inviato: 11 dicembre 2010, 15:17
da nitro-mick41
anche io non sono un esperto(e siamo tre :) ) quando la porto per il montraggio del kit chiedo al preparatore!