Help acquisto imminente
Inviato: 19 novembre 2010, 20:00
Lo so, ho già scritto anche nella apposita sezione "Nissan", ma ho bisogno di un parere urgente:
Ho un dubbio terribile prima di confermare l'acquisto di un King Cab '88:
l'ho provato con un breve giretto su asfalto, sono partito con 4WD inserite: durante la manovra nel parcheggio ho notato la consueta "frenatura" del differenziale posteriore sterzando tutto...
Il rientro del giro l'ho invece fatto a 2WD, ma la cosa strana è che in manovra nel piazzale ho notato ancora una certa frenatura, minore rispetto a prima, ma pur presente sull'asse anteriore...
Liberando i mozzi (ha le chiavette sulle ruote anteriori) questa frenatura sparisce...
Mi sembra strano: con mozzi "lock" e 2WD viene solo trascinato il differenziale anteriore, quindi la "frenatura" a tutto sterzo dovrebbe essere minima, o sbaglio?
Quanto è avvertibile su asfalto?
Grazie a tutti per le risposte...
Ho un dubbio terribile prima di confermare l'acquisto di un King Cab '88:
l'ho provato con un breve giretto su asfalto, sono partito con 4WD inserite: durante la manovra nel parcheggio ho notato la consueta "frenatura" del differenziale posteriore sterzando tutto...
Il rientro del giro l'ho invece fatto a 2WD, ma la cosa strana è che in manovra nel piazzale ho notato ancora una certa frenatura, minore rispetto a prima, ma pur presente sull'asse anteriore...
Liberando i mozzi (ha le chiavette sulle ruote anteriori) questa frenatura sparisce...
Mi sembra strano: con mozzi "lock" e 2WD viene solo trascinato il differenziale anteriore, quindi la "frenatura" a tutto sterzo dovrebbe essere minima, o sbaglio?
Quanto è avvertibile su asfalto?
Grazie a tutti per le risposte...