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bloccaggio post originale mitsubishi
Inviato: 30 ottobre 2010, 8:28
da MONSTERTOY
salve raga,ho una domanda da farvi,mi sapete dire il bloccaggio originale pajero del target per esempio in che modo funziona?cioe' e' come quello arb a pressione quindi mandando l'aria si blocca o come il gr che se non erro funziona a depressione cioe' tirando l'aria si blocca?e blocca al 100% giusto? grazie a tutti in anticipo.ciao

Inviato: 30 ottobre 2010, 14:41
da gazzella
Ciao,
il blocco del pajero seconda serie non è a depressione,
funziona tramite attuatore pneumatico con una pressione positiva intorno a 0,5 bar,
ed è un blocco al 100%.
Inviato: 30 ottobre 2010, 14:56
da Mr. Hyde
forse ho capito quello che vuol fare mio fratello.....

metti un arb e ti togli i pensieri....nn sgombattere con il bicchiere del differenziale che è u

n casino...e se hai mezza intenzione di cambiare prioprio il ponte guarda bene se le coppie coniche del targhet sono uguali a quelle dell'anteriore del tuo mezzo....altro casino...

Inviato: 30 ottobre 2010, 15:53
da MONSTERTOY
fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
Inviato: 30 ottobre 2010, 16:00
da Mr. Hyde
MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
solo i terni nn indovino....hehehehehee bravu a me fratiiiiiii....!!!!!!!!!!
Inviato: 30 ottobre 2010, 16:48
da gazzella
MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
Inviato: 30 ottobre 2010, 16:58
da Mr. Hyde
gazzella ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
sta sostituendo il ponte posteriore a quanto ho capito...se ho capito....

Inviato: 30 ottobre 2010, 18:01
da MONSTERTOY
gazzella ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........
Inviato: 30 ottobre 2010, 18:21
da Mr. Hyde
MONSTERTOY ha scritto:gazzella ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:fratellone hai capito bene sto mettendo su il ponte del target che e' uguale a quello del 3.0 v6.per le coppie coniche il problema non ce' sicuramente sono diverse e metto su le mie quindi sono apposto.gia ce l'ho in officina in lavorazione
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........

solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......

conta del danno...????
Inviato: 30 ottobre 2010, 18:30
da ROCCIA
M.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:gazzella ha scritto:
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........

solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......

conta del danno...????
giuseppe,alessandro e un grande
o passa o scassa tutto

Inviato: 30 ottobre 2010, 18:49
da MONSTERTOY
parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure
Inviato: 30 ottobre 2010, 18:50
da Mr. Hyde
M.R. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:gazzella ha scritto:
io invece non ho capito tanto bene,
vuoi mettere il ponte posteriore con blocco di un target nel tuo v6?
o vuoi trapiantare il ponte al posto delle indipendenti?
Le coppie coniche del tuo V6 nel differenziale del target con blocco, hai già verificato che le dimensioni lo consentono? e che le due corone sono compatibili?
Potresti delucidarmi?
Grazie
il ponte post e' uguale come dimensioni,ne avevo a disposizione uno del 2.5 a benzina ma era di 7 cm piu' corto,ho parlato con chi ne capisce e vende per mestiere e mi ha confermato che sono uguali.quindi andiamo avanti anche perche' il suo originale l'ho tranciato a meta' per la potenza scaricata in un passaggio un po' particolare...........

solo tu potevi dividere a metà un bestione di quello......

conta del danno...????
lo so lo so...lo conosco bene a sadro....

Inviato: 30 ottobre 2010, 18:52
da ROCCIA
MONSTERTOY ha scritto:parole sante miche' o passa o passa.non ci sono mezze misure
grande alessandro
spero di rivederti
misa che sono passati ben 2 anni vero

Inviato: 30 ottobre 2010, 18:54
da MONSTERTOY
se non ricordo male ci siamo visti l'ultima volta al mud di 2 anni fa
Inviato: 30 ottobre 2010, 18:55
da MONSTERTOY
invece quest'anno voglio vederti al nostro raduno il 19 dicembre