Pagina 1 di 1
info turbina nissan patrol gr y 60
Inviato: 17 agosto 2010, 17:35
da tsunami86
ciao ragazzi..cè qualcuno che mi sa dire che tipo di attacco ai collettori di scarico ha la turbina dei nostri gr y60? tipo t3 oppure altro? aspetto vostre notizie
Inviato: 19 agosto 2010, 12:50
da carlo gr
scusa....ma non capisco cosa intendi per T3 ?
allora attaco collettore e a 4 fori con piastra rettangolare,mentre all'uscita e a 3 fori con piastra triangolare
vedi foto

Inviato: 19 agosto 2010, 13:46
da tsunami86
ciao nonno carlo..siccome ho sentito parlare che le flange per montare le turbine hanno dei nomi tipo turbina con flangia t2 o t3 o altro(sempre se non ricordo male)...mi era venuta in mente di sapere che tipo di attacco ai collettori aveva la nostra turbina e vedere se c'erano altre turbine più performanti da poter adattare...qui cè chi parla di quella della lancia lybra 2.4 o quella dei bmw 330...così avevo pensato che se vendevano queste flange di adattamento potevo semplificare il lavoro...ecco spiegato tutto
Inviato: 19 agosto 2010, 14:29
da antonio76ct
carlo gr ha scritto:scusa....ma non capisco cosa intendi per T3 ?
allora attaco collettore e a 4 fori con piastra rettangolare,mentre all'uscita e a 3 fori con piastra triangolare
vedi foto

Carlo in effetti questa è una turbina del 2.800 Y60 con uscita tonda, l'uscita con piastra triangolare e 3 fori mi pare che sia quella dell'y61
tsunami Carlo ancora è un ragazzaccio come noi IL NONNO è un altro VECCHIO personaggio del forum...eheheh MA VECCHIOOOO
ciao
antonio
Inviato: 19 agosto 2010, 15:37
da tsunami86

non so da dove mi è uscito..ih ihih..scusate

Inviato: 19 agosto 2010, 22:51
da NonnoCarlo 4x4
Inviato: 1 settembre 2010, 2:06
da Morpheus5000
che io sappia, cambiare una turbina in motore non è così semplice come sembra
....soprattutto sostituendola con un'altro modello per avere un risultato/potenza maggiore
tsunami86 hai l'intercooler nella macchina?