Vendo motore Alfa Romeo 3.0 V6 12V Carter Secco
Inviato: 16 giugno 2010, 21:46
Come da titolo vendo:
Motore Alfa Romeo 3.0 V6 12V completamente revisionato di nuovo:
- pistoni
- canne
- valvole
- sedi valvole modificate
- bielle
- bronzine
- alberi a cammes
- bilancieri
- pompa acqua
- fili candele
- distribuzione
- coppa olio carter secco in magnesio con pescaggi nei quattro angoli
- pompa olio in alluminio esterna a cinghia dentata
- raccordi olio in ergal Aeroquip
- impianto elettrico originale
- collettori di scarico 3 in 1 Osella
- coppa olio in alluminio carter secco di scorta diversa
- alternatore originale
- volano nuovo
- frizione nuova
- spingidisco Lancia Delta turbo nuovo
Al motore è stato fatto il rodaggio sul banco prova ed ha raggiunto una potenza di 225cv a 6.400 giri/m. Coppia max 5.000 giri con 39kgm
La potenza è così suddivisa:
3000 giri - 100CV - 34Kgm coppia
3500 giri - 125CV
4000 giri - 150CV
4500 giri - 178CV
5000 giri - 200CV - 39 kgm coppia
6000 giri - 210CV
6400 giri - 225CV
Ideale per chi vuol preparare un prototipo da trial o fuoristrada estremo, con il carter secco non ci sono più problemi d'olio sui laterali. Faceva parte di un progetto per un Suzuki ma poi non è andato a termine.
A chi interessato posso fornire aiuto per quanto riguarda la campana ed eventuali cambi da applicare.
Trattative tramite messaggi privati




Motore Alfa Romeo 3.0 V6 12V completamente revisionato di nuovo:
- pistoni
- canne
- valvole
- sedi valvole modificate
- bielle
- bronzine
- alberi a cammes
- bilancieri
- pompa acqua
- fili candele
- distribuzione
- coppa olio carter secco in magnesio con pescaggi nei quattro angoli
- pompa olio in alluminio esterna a cinghia dentata
- raccordi olio in ergal Aeroquip
- impianto elettrico originale
- collettori di scarico 3 in 1 Osella
- coppa olio in alluminio carter secco di scorta diversa
- alternatore originale
- volano nuovo
- frizione nuova
- spingidisco Lancia Delta turbo nuovo
Al motore è stato fatto il rodaggio sul banco prova ed ha raggiunto una potenza di 225cv a 6.400 giri/m. Coppia max 5.000 giri con 39kgm
La potenza è così suddivisa:
3000 giri - 100CV - 34Kgm coppia
3500 giri - 125CV
4000 giri - 150CV
4500 giri - 178CV
5000 giri - 200CV - 39 kgm coppia
6000 giri - 210CV
6400 giri - 225CV
Ideale per chi vuol preparare un prototipo da trial o fuoristrada estremo, con il carter secco non ci sono più problemi d'olio sui laterali. Faceva parte di un progetto per un Suzuki ma poi non è andato a termine.
A chi interessato posso fornire aiuto per quanto riguarda la campana ed eventuali cambi da applicare.
Trattative tramite messaggi privati



