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elaborare Il MIO PAJERO
Inviato: 23 marzo 2010, 13:19
da charlestonepajero
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito.. io ho un pajero wagon gls del 91 (2a serie) e mi piacerebbe dargli un tocco più aggressivo, per renderlo un pò più stagno quali sono le procedure primarie da eseguire? kit rialzo? che tipo? quale la spesa a cui vado incontro circa
?
Inviato: 23 marzo 2010, 13:42
da carlo gr
prima di iniziare..

ti consiglio di andare nell'area di benvenuto,ti presenti e poi parlimo del tuo mezzo e sicuramente avrai ottimi consigli da gente esperta in campo!!

Inviato: 23 marzo 2010, 14:52
da Alias24
Quoto Carlo GR......

Inviato: 23 marzo 2010, 23:10
da NonnoCarlo 4x4
Jaco!
Ciao Charlestone, cosa intendi per più stagno?
Inviato: 24 marzo 2010, 0:24
da charlestonepajero
no va beh per stagno intendevo aggressivo..imponente..si insomma dargli una ravvivata in stile offroad
Inviato: 24 marzo 2010, 8:38
da vincenzodimartino
charlestonepajero ha scritto:no va beh per stagno intendevo aggressivo..imponente..si insomma dargli una ravvivata in stile offroad
Vuoi fare tutto ciò per apparire tu più macho o perché intendi fare del fuoristrada serio?
Sai sono due "filosofie" ben diverse!
Vincenzo
Inviato: 24 marzo 2010, 11:06
da charlestonepajero
no no non per apparire! non ho di questi problemi

:):) !! !! Non fraintendetemi!!..proprio io voglio vederla più aggressiva e pronta, faccio qualcosa ogni tanto, ma non essendo minimamente preparata, si, posso andare per pozze o qualcosa di più, ma visto gli anni che c'ha in groppa e come la tratto preferirei renderla appunto un pò più robusta..e quindi me la immagino di conseguenza più aggressiva..c'è una foto di una simile a cui mi ispirerei ma nn riesco a caricarle sul sito..ora vedo
Inviato: 24 marzo 2010, 19:37
da carlo gr

per iniziare monta un bel kit +cm6,gomme e cerchi e si potrebbe anche optare per un bodylift e se poi vuoi anche guadare uno snorkel non sarebbe male..buon lavoro

Inviato: 24 marzo 2010, 19:45
da carlo gr
Inviato: 24 marzo 2010, 21:14
da Bandit4x4
carlo gr ha scritto:
per iniziare monta un bel kit +cm6,gomme e cerchi e si potrebbe anche optare per un bodylift e se poi vuoi anche guadare uno snorkel non sarebbe male..buon lavoro

concordo con quanto detto da carlo, va bene anche un +5 cm. Se posso darti un consiglio evita body lift, anche perchè anche con gomme maggiorate (ti consiglio le 31" al massimo), visto il motore 2.5, con un kit + 5/6 nn avrai problemi di strisciare le gomme.
Inviato: 24 marzo 2010, 22:30
da Pajero79
Inviato: 24 marzo 2010, 22:35
da Pajero79
Cmq se posso dire la mia,
sono concorde con quanto detto sia da Carlo Gr e successivamente ribadito da Bandit4x4,
aggiungerei solo una cosa pensa bene a quale tipo di OR sei indirizzato e poi elabora di conseguenza, valutando costi e benefici.

Inviato: 25 marzo 2010, 13:34
da charlestonepajero
ok ok, nono quella è super esagerata!!poi con delle gomme così penso che sipossa andare solo dritti per dritti!!! ok, cavolo nn appena riesco a caricare le foto vi mostro su cosa mi orienterei (inserendo (magari più facilmente con copia e incolla) questo codice su google immagini dovrebbe apparire: 2608063010104986527S600x600Q85 , in ogni caso, valutando sempre prezzo/qualità c'è qualche marchio, piuttosto che rivenditore online che mi consigliate? posso considerare mercatino usato?
Inoltre per quanto rigurda le gomme, un giorno sono andato dal gommista e mi ha deetto che per mettere gomme più grosse di quelle indicate sul libretto dovrei fare omologazione..che dite a proposito?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Inviato: 25 marzo 2010, 13:41
da ROCCIA
ciao e questa la foto che volevi postare
