Pagina 1 di 16
Jacoterrano
Inviato: 2 ottobre 2009, 22:16
da jacoterrano
JacoTerrano
Armando Vincenzo Vinciguerra
Vice Presidente
TAUROMENIUM OFF ROAD 4x4 CLUB
Sito:
http://www.tauromeniumoffroad.com
Il nick è l'accoppiamento del nome del mio Cane morto nel 2005 con il modello del 4x4! (Jaco + Terrano)
Autovettura posseduta:
Nissan Terrano II SE
3 Porte, Cilindrata 2.700 cc Turbo Disel Intercooler, potenza 125 Cavalli
Anno di immatricolazione 1998
Modifiche apportate:
Kit Ammortizzatori a Gas Scock LOVELLS 4x4 Nitrogen a Bassa pressione a corsa prolungata + 6 cm.
Body lifth + 4.5 cm,
Spessori molle + 4.5 cm,
Distanziali + 3 cm per ruota
Pneumatici 31 x 10.50 R 15
Scarico Artigianale
Puntoni Rinforzati
Kit Frizione Rinforzata
Sistema Rinvio Rinforzato e Boccolatura in Bronzo
Ammortizzatore di sterzo
Paracolpi Riduttore
Aspirazione artigianale
Hobby:
Off Road 4x4, Foto, Video, Regia, Audio, Grafica, Web, Informatica, Scienze e Tecnologia, Pesca, Tiro!
Inviato: 6 ottobre 2009, 21:58
da jacoterrano
Inviato: 7 ottobre 2009, 8:20
da daria
Inviato: 7 ottobre 2009, 18:14
da jacoterrano
GRAZIE
JACOTERRANO
Inviato: 7 ottobre 2009, 22:37
da jacoterrano
Inviato: 14 ottobre 2009, 14:48
da jacoterrano
Dopo anni trascorsi come copilota/passeggero, o come Fuoristradista Disastrato
tentando di cimentarsi a fare off road con una 2CV
Finalmente ho la possibilità Finanziaria di comprare
il mio primo fuoristrada,
Siamo nel 1990 acquisto una Suzuki di seconda mano del 1983 che prima di venirmi consegnata.
Viene sistemata da Colletta di Giarre (meccanico), insieme ad Alfio Tracea (Carrozziere).
Scarico artigianale
Carreggiata allargata +6
Centinatura Balestre + 10
Bloccaggio Differenziale Posteriore
Protezione scivole Anteriore - Centrale - Posteriore
Al Tempo del TAORMINA FUORISTRADA CLUB di cui facevo parte dal 1986 quando ho preso la prima Tessera F.I.F
Inviato: 14 ottobre 2009, 15:42
da suzuki413
un bel esemplare di 410...ma allora come gomme tassellate non c'era una vasta gamma vero??
Inviato: 14 ottobre 2009, 15:51
da CelicaS
suzuki413 ha scritto:un bel esemplare di 410...ma allora come gomme tassellate non c'era una vasta gamma vero??
all'epoca di Jaco......non c'era neanche il motore a scoppio.....

Inviato: 14 ottobre 2009, 15:54
da suzuki413
hahahaha...ha cominciato prima della seconda rivoluzione industriale??

Inviato: 14 ottobre 2009, 18:22
da jacoterrano
suzuki413 ha scritto:un bel esemplare di 410...ma allora come gomme tassellate non c'era una vasta gamma vero??
Avevo delle BF goodrich quelle che si vedono in foto delle MUD Terrain un bel disegno mai visto
che avevo trovato da un gommista importate dalla Germania!!!!
Comunque la Suzuki è rimasta mitica per quello che faceva!
Inviato: 14 ottobre 2009, 18:27
da jacoterrano
Inviato: 14 ottobre 2009, 19:00
da suzuki413
jacoterrano ha scritto:suzuki413 ha scritto:un bel esemplare di 410...ma allora come gomme tassellate non c'era una vasta gamma vero??
Avevo delle BF goodrich quelle che si vedono in foto delle MUD Terrain un bel disegno mai visto
che avevo trovato da un gommista importate dalla Germania!!!!
Comunque la Suzuki è rimasta mitica per quello che faceva!
quelle erano le MUD???

a me sembravano stradali...
cmq se eri contento del tuo suzuki perchè sei passato alla nissan? tra le altre cose era preparato bene...e poi anche esteticamente era bello...
Inviato: 14 ottobre 2009, 23:01
da jacoterrano
suzuki413 ha scritto:
quelle erano le MUD???

a me sembravano stradali...
cmq se eri contento del tuo suzuki perchè sei passato alla nissan? tra le altre cose era preparato bene...e poi anche esteticamente era bello...
Poi ci fu' il tempo della UAZ 2500 Tubo Dakar

Inviato: 14 ottobre 2009, 23:10
da Pajero79
Inviato: 14 ottobre 2009, 23:15
da suzuki413
...e lei ha cambiato il Suzuki per una uaz???
non te ne sei pentito??