Copertura vano bagagli Patrol Y61

Rispondi
Mad Max
MEMBER
MEMBER

Salve a tutti,

per esigenze di privacy e sicurezza vorrei installare una copertuta avvolgibile per il vano bagagli del mio Patrol Y61 passo lungo.
Di serie, la mia vettura - in origine sette posti - ne è spovvista e la mia idea sarebbe quella di adottare la copertura dell'Y61 passo corto.
Esiste tra gli utenti del forum qualche proprietario di Y61 passo corto disponibile a farmi provare la sua, per accertarmi della effettiva ed assoluta compatibilità, prima di ordinare il costosissimo ricambio in Nissan...?
:roll:
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.
:tank
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Chissà che michele4x4 non abbia quella del suo vecchio Y61. Mandagli un pm, magari ti risponde non appena si collega. Forse potresti anche acquistarla usata da lui.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Mad Max ha scritto:Salve a tutti,

per esigenze di privacy e sicurezza vorrei installare una copertuta avvolgibile per il vano bagagli del mio Patrol Y61 passo lungo.
Di serie, la mia vettura - in origine sette posti - ne è spovvista e la mia idea sarebbe quella di adottare la copertura dell'Y61 passo corto.
Esiste tra gli utenti del forum qualche proprietario di Y61 passo corto disponibile a farmi provare la sua, per accertarmi della effettiva ed assoluta compatibilità, prima di ordinare il costosissimo ricambio in Nissan...?
:roll:
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.
:tank
dal giorno 16 disponibile per la prova ...
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Mad Max
MEMBER
MEMBER

GN71 ha scritto:Chissà che michele4x4 non abbia quella del suo vecchio Y61. Mandagli un pm, magari ti risponde non appena si collega. Forse potresti anche acquistarla usata da lui.
Già fatto... ma, ahimè, non era tra gli accessori montati sul suo Patrol.
:-|
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Mad Max
MEMBER
MEMBER

ciccio03 ha scritto:dal giorno 16 disponibile per la prova ...
Grazie mille ciccio03!
:banana2
Io abito ad Acitrezza; dimmi tu quale zona preferisci o ti viene più comoda per incontrarci.

Ci sentiamo dopo ferragosto!
:)vacanza
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Rispondi

Torna a “Nissan”