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Consigli per modificare un patrol Gr y60 2.8
Inviato: 10 luglio 2009, 18:43
da Sarino
mi rivolgo a tutti patrolisti per sapere quali modifiche come kit rialzo ecc... devo montare per il gr.
Inviato: 10 luglio 2009, 23:04
da Alias24
Cosa ci vuoi fare con il tuo GR?.........per 1° cosa bisogna vedere che tipo di utilizzo nè devi fare....Trial,passeg,gare,fuoristrada estremo,uso stradale....

Inviato: 11 luglio 2009, 10:39
da cusilino
Seconda cosa devi SEMPRE specificare il tuo budget.
Inviato: 11 luglio 2009, 14:37
da Sarino
Con il patrol io vorrei fare sia strada che fuoristrada perchè ho venduto un tr che era solo per fare off road adesso vorrei tutte due cose per il budget non so posso spendere 1.500 2.000 euro poi si vede ma più questa sarà la spesa media per portarlo a buon punto.
Inviato: 11 luglio 2009, 16:02
da cusilino
Puoi prendere uno dei tanti assetti commerciali che puoi trovare in giro. Ce ne sono per tutti i gusti, duri, morbidi, medi. Personalmente credo che questi tipi di assetto si equivalgono un pò tutti a parte le differenze di taratura che sono cose puramente soggettive. C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est. Nessuno ti può dire se, considerando il tuo stile di guida, sia meglio un assetto morbido o uno duro. Ovviamente poi si passa allo snorkel e alle gomme. Per queste ultime hai l'imbarazzo della scelta opportunamente frenata dal fatto che puoi decidere se essere in regola col Codice Della Strada oppure fare il bandito.
Inviato: 11 luglio 2009, 16:39
da Sarino
a me di preciso interessava sapere quale kit mettere per poi montare le 35.12/50r15 le 255/85r16 900r16.
Inviato: 11 luglio 2009, 18:11
da cusilino
Metti un qualunque kit +5 / +6 e poi puoi fare un body lift da 5 cm. Le tue 35 ci entreranno tutte.
Inviato: 11 luglio 2009, 19:41
da CelicaS
Inviato: 12 luglio 2009, 0:18
da cusilino
Io, dato che sono una persona altruista e penso sempre al bene di chi mi sta attorno, mi adeguo alle richieste.
E' sempre un piacere fare affari con te. Vedo che cogli sempre al volo. Bravo, bravo.
Inviato: 12 luglio 2009, 11:32
da Sarino
grazie per il consiglio ma senti ci potrò montare anche le 255/85r16 non dovrebbero toccare da nessuna parte giusto.
Inviato: 12 luglio 2009, 11:38
da Sarino
ma senti se monto un kit da 10 dovrò modificare l'albero di trasmissione o posso lasciare l'originale.
Inviato: 12 luglio 2009, 15:07
da Alias24
Se monti un Kit +10 dovrai montare un albero a doppia crociera al posteriore, per quanto riguarda le gomme puoi montare tranquillamente sia le 35 che le 255/85 r16.....non dovresti avere grossi porblemi anche se io controllo sempre prima di montare,per evitare che toccano da qualche parte.
Inviato: 12 luglio 2009, 15:09
da Alias24
Inviato: 13 luglio 2009, 15:39
da Sarino
scusatemi ancora allora se monto un kit +10 non c'è bisogno di body lift per montare le 35 o le 255R16.