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PROBLEMI PATROL Y61 GR 3.0 TD 4 CILINDRI

Inviato: 3 maggio 2009, 12:55
da PATROLGR81
ciao a tutti tanti miei amici che hanno il patrol gr 4 cilindri y61 sono molto delusi in quanto presenta un problema molto RICORRENTE e cioe' che la coppa dell' olio DI FATTO SIA piccola del famoso e indistruttibile e resistente nonche' valido gr 6 cilindri ...
problemi che hanno portato i miei amici ad affrontare spese ingenti all'incirca sui 4 -5 mila euro per rifare il motore .. ...

per cui qualcuno ha mai accusato lo stesso inconveniente?

P.S. ricordo che la nissan sostitui' il motore in garanzia in quanto PECCAVA in tutti i sensi...
per cui ritengo che tanti possessori di 4x4 non saranno mai piu' clienti nissan se la stessa produrra' in futuro motori 4 CLINDRI ,deboli,a minimo sembrano delle figgitrici senza il sound DEL TD6 CHE che tutti i patrolisti avrebbero voluto ascoltare ,senza elasticita' e CONSUMI ASSURDI...

cosa ne pensate ?????


W IL GR 6 CILINDRI
Immagine

Inviato: 3 maggio 2009, 13:12
da ROCCIA
dopo la sostituzione del motore modicato il 4 cilindri non a piu avuto poblemi :)
cmq prima di comprare un 4 cilindri si deve verifica se e stato sostituito il motore
e se a altri poblemi :)

Inviato: 3 maggio 2009, 13:52
da PATROLGR81
E' PROPRIO QUESTO IL BELLO IL MOTORE E' stato sostituito in garanzia MA PECCA SEMPRE tant'e' vero che bisogna andare in giro con un gallone di olio sempre dietro ...

INOLTRE il 4 cilindri non si attesta neanche sul mercato dell' usato e non e' NEANCHE RICHIESTO....

Inviato: 3 maggio 2009, 13:57
da ROCCIA
x fortuna io o il 6 cilindri :) il 4 cilindri lo preso x ricambi :D :D

Inviato: 3 maggio 2009, 13:57
da PATROLGR81
ANCH'IO HO IL TD6 E' QUELLO IN FOTO.....

Inviato: 3 maggio 2009, 14:11
da ROCCIA
PATROLGR81 ha scritto:ANCH'IO HO IL TD6 E' QUELLO IN FOTO.....
ma te ci cammini su strada :)
mica ci fai le uscite hard :D :D

Inviato: 3 maggio 2009, 14:57
da CelicaS
michele4x4 ha scritto:
PATROLGR81 ha scritto:ANCH'IO HO IL TD6 E' QUELLO IN FOTO.....
ma te ci cammini su strada :)
mica ci fai le uscite hard :D :D
:)bast :)bast

Inviato: 3 maggio 2009, 15:46
da PATROLGR81
SOLO SU STRADA MA ANCHE ALCUNI DEI MIEI AMICI LO ADOPERANO SOLO SU AUTOSTRADA PERCHE' VIAGGIANO MA ACCUSANO I PROBLEMI DI CUI SOPRA HO RIPORTATO....

Inviato: 3 maggio 2009, 17:07
da ROCCIA
PATROLGR81 ha scritto:SOLO SU STRADA MA ANCHE ALCUNI DEI MIEI AMICI LO ADOPERANO SOLO SU AUTOSTRADA PERCHE' VIAGGIANO MA ACCUSANO I PROBLEMI DI CUI SOPRA HO RIPORTATO....
se lo usano in fuoristrada non avranno problemi :)
x che il gr e nato x il fuoristrada e non x l autostrada :-o

Inviato: 3 maggio 2009, 21:50
da PATROLGR81
a maggior ragione se non e' affidabile in autostrada pensa se fa fuoristrada come dici tu.....

DEVE ESSERE CONSTANTEMENTE TRAINATO...

Inviato: 3 maggio 2009, 21:54
da ROCCIA
scusami secondo te il gr e un fuoristrada o un autovettura :-?

Inviato: 4 maggio 2009, 1:06
da FRANK75
ragazzi io ho il 4 cilindri non ho mai avuto di questi problemi e vero che il 6 cilindri a un altro sound ma il 4 ha piu cavalli per la precisione 148 al naturale il 2.8 mi sembra ne abbia 120 io sono soddisfatto del mio patrol :)

Inviato: 4 maggio 2009, 14:26
da Alias24
Io non ho avuto problemi e ci faccio di tutto......soprattutto Hard.....cmq il 3.0 ha 158cv ed è un Mostro......... :) :) :)

Inviato: 4 maggio 2009, 14:49
da cicciosr
ragazzi,la differenza sta' nell'erogazione di coppia dei due motori,subito e in basso il quattro cilindri,in alto il sei cilindri con un bellissimo allungo,io sinceramente preferisco la coppia in basso del quattro cilindri,ma sono opinioni e gusti personali.........

Inviato: 4 maggio 2009, 18:39
da FRANK75
alias24 ha scritto:Io non ho avuto problemi e ci faccio di tutto......soprattutto Hard.....cmq il 3.0 ha 158cv ed è un Mostro......... :) :) :)
ah ecco si 158 hai ragione :D