accoppiamento cerchi attacco defender con ponte toyota
Dovresti fare realizzare dei "distanziali" che abbiano l'attacco al mozzo per il Toy e quello esterno per il Land.
Non so se ne vale la pena, se li devi far realizzare da un tornitore, fra materiali (metallo, colonnette, dadi, ecc.) e lavoro credo che comprando 4 cerchi (tipo daytona) risparmieresti sicuramente.
Non so se ne vale la pena, se li devi far realizzare da un tornitore, fra materiali (metallo, colonnette, dadi, ecc.) e lavoro credo che comprando 4 cerchi (tipo daytona) risparmieresti sicuramente.
Quoto. Lavoraccio inutile. Compra 4 cerchi risparmiando tempo e denaro sicuramente.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Li puoi sfruttare vendendoli...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

Se monti i cerchi Land nel Toyota ti tolgo il saluto.....non vorrei fosse di cattivo auspicio...BJ ha scritto:Vi chiedo se è possibile, e come soprattutto, accoppiare il cerchio con fori per land rover al "mozzo" del mio toyota che è predisposto per i cerchi a 6 fori. Grazie

Vendili che è meglio,
anche se riuscissi a montarli non credo che avresti un buon effetto estetico, sembrerebbe una cosa "posticcia".... per dirla pulita

anche se riuscissi a montarli non credo che avresti un buon effetto estetico, sembrerebbe una cosa "posticcia".... per dirla pulita

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v