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X i possessori di patrol 3.3

Inviato: 20 febbraio 2009, 2:06
da Y61_man
Ciao a tutti! siccome sto finendo di mettere apposto il mio patrol e devo rifare gli adesivi volevo sapere le dimensioni della scritta posteriore NISSAN PATROL 4WD
Grazie...Magari anche una foto se possibile cosi riesco a farmela fare uguale :)

Inviato: 22 febbraio 2009, 12:54
da Y61_man
c'e nessunooooo?? :-?

Inviato: 22 febbraio 2009, 13:41
da GN71
knot_man ha scritto:c'e nessunooooo?? :-?
Probabilmente avranno più volte "fatto fuori" gli adesivi... sono tutti dei ragazzacci cattivi che vanno a buttarsi in mezzo all'argilla, ai rovi e quant'altro "serva" a graffiare le macchine.....brutti monelli! :) :) :)

Inviato: 22 febbraio 2009, 14:14
da zuky81
guarda sulle foto dei Raduni ke ne trovi a migliaia di patrol 3.3

Inviato: 22 febbraio 2009, 15:00
da CelicaS
probabilmente NonnoCarlo sta diventando sordo...... vista l'eta' da Matusalemme......

Inviato: 22 febbraio 2009, 16:42
da Y61_man
Grazie pròverò a guardare le foto....visto che ci sono vi chiedo un'altro consiglio.....da poco quando accendo il fuoristrada e accelero a freddo fa un forte rumore di cinghia e fischia...controllando il motore ho trovato il problema.....(premetto che il motore è completamente nuovo) in pratica c'e dell'aria dentro il radiatore e come succhia il liquido lo rispedisce nella vaschetta infatti controllando il livello il liquido è sempre oltre la scritta MAX.....questo fischi si sente finche il motore è ben caldo.....ma anche essendo caldo appena spengo e riaccendo il fuoristrada lo rifà anche se per poco.....sapreste aiutarmi?? :?

Inviato: 22 febbraio 2009, 19:36
da zuky81
mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??

Inviato: 22 febbraio 2009, 19:46
da NonnoCarlo 4x4
Eccomi! (grazie Celicas..... :rap! :rap! :-( :-( )

Il mio adesivo posteriore l'ho eliminato nel 1997 al primo restyling; però ricordo che lo avevo comprato per rimetterlo e devo averlo conservato da qualche parte.
Dammi il tempo di cercarlo e ti faccio sapere (sempre se lo trovo).

Inviato: 22 febbraio 2009, 20:49
da Y61_man
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Eccomi! (grazie Celicas..... :rap! :rap! :-( :-( )

Il mio adesivo posteriore l'ho eliminato nel 1997 al primo restyling; però ricordo che lo avevo comprato per rimetterlo e devo averlo conservato da qualche parte.
Dammi il tempo di cercarlo e ti faccio sapere (sempre se lo trovo).
Grazie mille fammi sapere :)

Inviato: 22 febbraio 2009, 21:25
da NonnoCarlo 4x4
Trovato! Ti allego una foto.

Credo che non sia originale, perchè le lettere nere non sono singole ma stampate sul foglio adesivo trasparente.
Le dimensioni dovrebbero cmq essere come quelle originali e sono:

altezza mm.115
larghezza mm. 18

Queste misure si riferiscono alle dimensioni totali delle lettere e non dell'adesivo trasparente.

Ciao.

Immagine

Inviato: 23 febbraio 2009, 3:28
da Y61_man
zuky81 ha scritto:mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??
Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....

Inviato: 23 febbraio 2009, 8:39
da ROCCIA
knot_man ha scritto:
zuky81 ha scritto:mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??
Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....
ai fatto uscire l aria dal circuito di raffreddamento :-?

Inviato: 23 febbraio 2009, 10:19
da elio
miche' sara' un nuovo esperiente lasciare l'aria nel circuito

cosi' quando prende na pozzanghera gallaggia meglio

:D :D :D :D

Inviato: 23 febbraio 2009, 11:05
da Y61_man
michele4x4 ha scritto:
knot_man ha scritto:
zuky81 ha scritto:mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??
Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....
ai fatto uscire l aria dal circuito di raffreddamento :-?
penso sia quello il problema ma non so come si fa mel'hanno dato una settimana fa il fuoristrada non sono molto esperto :roll:
Immagine

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Inviato: 23 febbraio 2009, 13:43
da ROCCIA
knot_man ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
knot_man ha scritto: Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....
ai fatto uscire l aria dal circuito di raffreddamento :-?
penso sia quello il problema ma non so come si fa mel'hanno dato una settimana fa il fuoristrada non sono molto esperto :roll:
Immagine

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scusami chi ti a fatto il lavoro e solo esperto x gli euro :sad: :D :D

cmq in qualche manicotto sopra ci sara uno spurgo lo apri metti il moto fai uscire l aria aggiungendo acqua
quando esce l acqua lo richiudi
se non ce lo spurgo tiri il manicotto superiore del radiatore e fai la stessa procedura
quando esce l acqua rimetti il manicotto
un altra cosa la levetta della stufa dell abitacolo mettila sul rosso ok
un altra cosa quel tappo del radiatore buttalo
devi mettere quello piccolo che sopra che scritto 0,9
spero che mi sono saputo spiegare :D :D
buon lavoro